@annalisa e roberto: vi aspettiamo alle olimpiadi (però basta con le medaglie di legno)
bravi bravi e ancora complimenti
Ma Annalisa non mi sembra si sia qualificata per le Olimpiadi...
@annalisa e roberto: vi aspettiamo alle olimpiadi (però basta con le medaglie di legno)
bravi bravi e ancora complimenti
Ma Annalisa non mi sembra si sia qualificata per le Olimpiadi...
Ma nn le basta il 4 posto?
cmq in volata che rischio, la ragazza ha le.....
Alhoa
Da togliersi tanto di cappello per quello che ha fato Roberto, però.. una medaglia ci stava..
Secondo me gli è mancata la concentrazione, oggi non affrontava le volate con la stessa convinzione e cattiveria di ieri..
Diciamo anche che gli altri son passati da 10"6 - 10"7 a 10"3 - 10"4....
Andy
E' stato un bel mondiale, con gli inglesi assoluto mattatori...
Il quarto posto di Roberto Chiappa vale come due medaglie d'oro in altre specialità, e speriamo che a Pechino possa migliorarsi ancora..
A proposito di Chiappa , la bici era una Solan o è solo uno sponsor , l' ho visto anche sui copriscarpette di Hoy
ho visto la corsa a punti donne in tele.........e mi sono chiesto.....
come è possibile che la Vos sia campionessa del mondo su strada, 2° al campionato del mondo ciclicross ed ora campionessa del mondo della corsa a punti? anche se è solo 2 mesi che fa questa disciplina? forse il livello è basso nelle donne? per gli uomini sarebbe improponibile. ciao a tutti.
:angrymod: ascolta, ci vediamo in pista?vediamo se poi mi vieni a dire che il nostro livello è basso...
Il punto è che non è il livello delle donne ad essere basso, è il livello di qualcuna ad essere spropositatamente alto... (chi ha orecchie per intender intenda)
ho visto la corsa a punti donne in tele.........e mi sono chiesto.....
come è possibile che la Vos sia campionessa del mondo su strada, 2° al campionato del mondo ciclicross ed ora campionessa del mondo della corsa a punti? anche se è solo 2 mesi che fa questa disciplina? forse il livello è basso nelle donne? per gli uomini sarebbe improponibile. ciao a tutti.
:angrymod: ascolta, ci vediamo in pista?vediamo se poi mi vieni a dire che il nostro livello è basso...
Il punto è che non è il livello delle donne ad essere basso, è il livello di qualcuna ad essere spropositatamente alto... (chi ha orecchie per intender intenda)
Beh, adesso, non esageriamo...Non fate arrabbiare le donne, soprattutto in bici!
Sono TERRIBILI, inseriscono il turbo e ti sverniciano a qualsiasi velocità tu vada, lo so per esperienza... :-)
si roberto e grandissimo un vero e prorpio professionista....... per quello che ho visto dai giornali e sentito in tv e stato il vero trascinatore di questa piccola italia......... addirittura conquistando il pubblico che lo esalta grande star........ mi sembra il cipollini della pista......facci sognare a pechino..........in bocca al lupoGrande comunque Roberto, l'importante è migliorare ancora per le Olimpiadi. Ma adesso c'è il keirin .
Immenso Chris Hoy, una delle finali più belle che ho mai visto...
Cosa mi rispondi se ti dico che ci sono state:
Antonella Bellutti che spaziava vincendo dalla velocità all'inseguimento dalla strada alla corsa a punti?
La Van Moorsel (che vinceva tutto), Olga Slyussareva (addirittura record del mondo 200mt inbattutto) vincitrice tappe al giro d'Italia col coronamento della corsa a punti di Atene?
Ed ora la Vos che vince anche nel cross. Allora mi sono chiesto se era possibile...negli uomini tutto questo è impossibile. E' come se T.Bos vincesse la corsa a punti ed addirittura tappe al tour de France.
Non mi sembra il caso di prendersela così. Io guardo solo la televisione e commento quello che vedo spero che tu mi possa smentire a Pechino.......in bucca al lupo e forza Cuci.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?