• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Mondiali pista - Manchester 2008

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Olimpiade? mmm.. mi sa che vi confondete..

Comunque, per chi ha visto la gara sa già com'è andata..

Per chi non l'ha vista, bhe che dire.. Gara strepitosa, corsa in maniere eccellente andando in fuga anche con la Colombiana, poi però a pochi giri dal termine l'olandese Van Dijk è partita e nessuno è andata a prenderla, ovviamente chi andava avrebbe perso il mondiale, eh niente.. Annalisa ha fatto una bella volata giocandosi il podio all'ultima curva, dove è passata in un varco pressochè grande come uno spillo arrivado sotto l'arrivo spalla a spalla (non in senso figurato..) con la Goss. Risultato, Annalisa quarta.

Ottima prestazione anche di Biolo che conclude l'omnium in 9a posizione.

Allegati

• CucinottaArrivo.jpg
    108,8 KB · Visite: 34
  • CucinottaManchester.jpg
    107,3 KB · Visite: 34

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
complimenti..hanno difeso al max delle possibilità l'italia!!...una piccola delusione mi è venuta da ciccone e masotti..dopo l'ootima preparazione(con vittorie anche su strada in sud-america)credevo potessero fare qualcosa in più...va beh!!bravi cmq...

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
E' stato un bel mondiale, con gli inglesi assoluto mattatori...
Il quarto posto di Roberto Chiappa vale come due medaglie d'oro in altre specialità, e speriamo che a Pechino possa migliorarsi ancora..

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
ho visto la corsa a punti donne in tele.........e mi sono chiesto.....
come è possibile che la Vos sia campionessa del mondo su strada, 2° al campionato del mondo ciclicross ed ora campionessa del mondo della corsa a punti? anche se è solo 2 mesi che fa questa disciplina? forse il livello è basso nelle donne? per gli uomini sarebbe improponibile. ciao a tutti.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
A proposito di Chiappa , la bici era una Solan o è solo uno sponsor , l' ho visto anche sui copriscarpette di Hoy

Dolan, lo sponsorizza fino a Pechino da un paio di anni.
Il loro sito dice "Italian Solutions".
Tra l'altro Roberto me ne ha parlato molto bene visto che è rigida come la look ma pesa metà !
Il prezzo poi è pure un quarto !

Andy

cuci86

Novellino
28 Febbraio 2008
11
0
Visita sito

:angrymod: ascolta, ci vediamo in pista?vediamo se poi mi vieni a dire che il nostro livello è basso...
Il punto è che non è il livello delle donne ad essere basso, è il livello di qualcuna ad essere spropositatamente alto... (chi ha orecchie per intender intenda)

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603

sìììììììììììì, cosììììììì, cattttiva!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"

Non fate arrabbiare le donne, soprattutto in bici!
Sono TERRIBILI, inseriscono il turbo e ti sverniciano a qualsiasi velocità tu vada, lo so per esperienza... :-)

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
Cosa mi rispondi se ti dico che ci sono state:
Antonella Bellutti che spaziava vincendo dalla velocità all'inseguimento dalla strada alla corsa a punti?
La Van Moorsel (che vinceva tutto), Olga Slyussareva (addirittura record del mondo 200mt inbattutto) vincitrice tappe al giro d'Italia col coronamento della corsa a punti di Atene?
Ed ora la Vos che vince anche nel cross. Allora mi sono chiesto se era possibile...negli uomini tutto questo è impossibile. E' come se T.Bos vincesse la corsa a punti ed addirittura tappe al tour de France.
Non mi sembra il caso di prendersela così. Io guardo solo la televisione e commento quello che vedo spero che tu mi possa smentire a Pechino.......in bucca al lupo e forza Cuci.

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
Grande comunque Roberto, l'importante è migliorare ancora per le Olimpiadi. Ma adesso c'è il keirin .
Immenso Chris Hoy, una delle finali più belle che ho mai visto...
si roberto e grandissimo un vero e prorpio professionista....... per quello che ho visto dai giornali e sentito in tv e stato il vero trascinatore di questa piccola italia......... addirittura conquistando il pubblico che lo esalta grande star........ mi sembra il cipollini della pista......facci sognare a pechino..........in bocca al lupo

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

Non è proprio come dici tu... la Bellutti vinceva la velocità solo in ambito nazionale , e comunque in periodi abbastanza distanti tra loro.
La Slyussareva il record del mondo sui 200 mt lo ha fatto nel 1993 quando faceva solo velocità, molto più tardi è passata alle corse endurance su pista ed alle gare su strada...
Poi per l'esempio che fai con Bos (comunque lui non fa corsa a punti ma velocità), c'è già stato anche tra gli uomini chi come Martinello, O'grady ed altri che vincevano le corse a punti in pista e poi tappe al giro e al tour..

Classifica generale Winter Cup 2024