:angrymod::angrymod::angrymod:Non è proprio come dici tu... la Bellutti vinceva la velocità solo in ambito nazionale , e comunque in periodi abbastanza distanti tra loro.
La Slyussareva il record del mondo sui 200 mt lo ha fatto nel 1993 quando faceva solo velocità, molto più tardi è passata alle corse endurance su pista ed alle gare su strada...
Poi per l'esempio che fai con Bos (comunque lui non fa corsa a punti ma velocità), c'è già stato anche tra gli uomini chi come Martinello, O'grady ed altri che vincevano le corse a punti in pista e poi tappe al giro e al tour..
Non è proprio come dici tu, la Bellutti campionessa olimpionica ha poi vinto:
500mt
velocità
corsa a punti
inseguimento nello stesso anno e tanto di cappello anche se era solo in ambito nazionale (come dici tu) se ci riesci provaci anche tu.
POI MI RISULTA CHE LA BELLUTTI MENTRE PRIMEGGIAVA A SUON DI RECORD DEL MONDO NELL'INSEGUIMENTO INDIVIDUALE 3'31'' 3'32'' 3'34'' (SPECIALITA' DI FONDO) SI E' PERMESSA IL LUSSO DI BASTONARE LE MIGLIORI VELOCISTE DEL MONDO NEGLI STESSI ANNI OTTENENDO ANCHE UN RECORD DEL MONDO 500MT (SPECIALITA' VELOCE). e mi chiedo allora dove è tutto questo livello nelle donne?
Se la Slyussareva è passata con facilità dal record del mondo 200mt a vincere l'inseguimento e la corsa a punti allora mi stai dando ragione.
Per quanto riguarda Bos il mio semplice esempio era per dire a Cuci che se Bos smettesse di fare il velocista pista non vincerà MAI il mondiale corsa a punti o inseguimento o americana.
Ti risulta che Martinello abbia mai battuto Chiappa nella velocità in ambito nazionale (come dici tu)? o che O'grady abbia mai battuto Hill o Newand nella velocità o keirin in ambito nazionale australiano (come dici tu)?
Dato che mi sembri molto preparato sull'argomento mi puoi dire se c'è in ambito maschile un campione del mondo ciclo cross campione del mondo strada che dopo 2 anni abbia vinto anche la corsa a punti?PERCHE' A ME RISULTA CHE LA VOS C'E' RIUSCITA....ciao