Mondiali pista - Manchester 2008

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com
C'è anche un Ivan 40 che ha vinto un mondiale velocità mi pare.....

Andy

Già :smile:, e battendo in semifinale un certo Florian Rousseau... Ma adesso MAYBACH ci verrà a dire che non vale, perchè lo ha vinto da juniores e che il 1992 è preistoria...

fettelo dire da da Andrea...........lui si che e competente.........anche se per la laurea gli mancano gran parte degli esami........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

qualcuno ha capito a chi si riferisce?

MAYBACH

Novellino
30 Marzo 2008
45
0
Visita sito
Già :smile:, e battendo in semifinale un certo Florian Rousseau... Ma adesso MAYBACH ci verrà a dire che non vale, perchè lo ha vinto da juniores e che il 1992 è preistoria...

qualcuno ha capito a chi si riferisce?

sei de coccio.............Ivan ha vinto i mondiali juniores poi non ha vinto i mondiali professionoisti......mi sembra di aver capito che tu de mestiere fai il gelataro.................non fare commenti se non sei preparato...........almeno nel tuo lavoro cerca di essere il numero uno.........io nel mio lavoro il numero 1 lo sono stato.............tu no dalle risposte che mi stai dando no........e con il ciclismo non centri niente.............se un giorno avrò il piacere di conoscerti preparami almeno un bel gelato.......ma non parlarmi di ciclismo.
ciao

E saluto anche tutti gli altri ANDREA piacere di conoscervi.

4NDR34.76

Pignone
8 Marzo 2008
122
0
it.youtube.com

Come volevasi dimostrare...... mi sembra che il tuo cercare di offendere (gelataio, incompetente...) denoti una certa carenza di argomenti..
Ma forse mi sbaglio, perchè tu sei stato il numero 1, tu sai che significa PATATA, sai il colore preferito da Jens Fiedler ...

comunque, se Quaranta non ha vinto i mondiali da professionista, la Slioussareva non ha mai vinto quelli della velocità...
Poi hai dimenticato di trovare altri motivi per cui Pate e Van Zyl non posso citarli... e perchè la Romero non può cambiare sport mentre Queally si... Ma no ragazzi, per dimostrare che il ciclismo femminile non è di basso livello, noi dobbiamo portare al sig. pezzo grosso un esempio di uomo che abbia vinto esattamente il corrispettivo della russa Slioussareva, ed un altro di Rebecca Romero, questo si che è ragionare...

Che con il ciclismo non centro niente lo dici tu... Hai proprio un bel modo di presentarti.

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Io la butto li.. so che non avrò mai una risposta.. però la speranza è l'ultima a morire.. Se chiedo proprio a te MAYBACH chi si nasconde dietro il tuo nick? :-) dubito di avere una risposta però.. Tanto qui tutti sanno chi sono io, chi è surplace e immagino anche cuci86 :-p Però.. boh curiosità semplicemente

Classifica generale Winter Cup 2024