sei de coccio.............Ivan ha vinto i mondiali juniores poi non ha vinto i mondiali professionoisti......mi sembra di aver capito che tu de mestiere fai il gelataro.................non fare commenti se non sei preparato...........almeno nel tuo lavoro cerca di essere il numero uno.........io nel mio lavoro il numero 1 lo sono stato.............tu no dalle risposte che mi stai dando no........e con il ciclismo non centri niente.............se un giorno avrò il piacere di conoscerti preparami almeno un bel gelato.......ma non parlarmi di ciclismo.
ciao
E saluto anche tutti gli altri ANDREA piacere di conoscervi.
Come volevasi dimostrare...... mi sembra che il tuo cercare di offendere (gelataio, incompetente...) denoti una certa carenza di argomenti..
Ma forse mi sbaglio, perchè tu sei stato il numero 1, tu sai che significa PATATA, sai il colore preferito da Jens Fiedler ...
comunque, se Quaranta non ha vinto i mondiali da professionista, la Slioussareva non ha mai vinto quelli della velocità...
Poi hai dimenticato di trovare altri motivi per cui Pate e Van Zyl non posso citarli... e perchè la Romero non può cambiare sport mentre Queally si... Ma no ragazzi, per dimostrare che il ciclismo femminile non è di basso livello, noi dobbiamo portare al sig. pezzo grosso un esempio di uomo che abbia vinto esattamente il corrispettivo della russa Slioussareva, ed un altro di Rebecca Romero, questo si che è ragionare...
Che con il ciclismo non centro niente lo dici tu... Hai proprio un bel modo di presentarti.