Mondiali Pista - Pruszkow (POL)

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Non so chi se n'è accorto.. visto che la caduta di Armstrong ha portato via l'attenzione di tutti...

Ma oggi è iniziato il Mondiale pista in Polonia.

Malino gli italiani... Frisoni 12a nei 500m e Viviani sempre fuori gara...

(un complimenti alla Rai per aver tagliato la corsa a punti e ai commentatori che giudicano un 49x14 troppo lungo rispetto ad un 52x15.. MAH)

Comunque buon divertimento a seguire le gare ;-)

Un Saluti

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
Non so chi se n'è accorto.. visto che la caduta di Armstrong ha portato via l'attenzione di tutti...

Ma oggi è iniziato il Mondiale pista in Polonia.

Malino gli italiani... Frisoni 12a nei 500m e Viviani sempre fuori gara...

(un complimenti alla Rai per aver tagliato la corsa a punti e ai commentatori che giudicano un 49x14 troppo lungo rispetto ad un 52x15.. MAH)

Comunque buon divertimento a seguire le gare ;-)

Un Saluti

Viviani è giovane, deve fare ancora un po di esperienza, poi vedrai....
bhè poi tra i coommentatori mi pare ci sia Claudio Santi...... organizzatore della 6 giorni delle rose e di cremona
.....non mi pare poi cosi impreparato........

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
visto anche io la finale dell'inseguimento a squadre...fiko

oggi vedo di non perdermi il resto...

comunque velodromo bellissimo, loro....noi che siamo il paese culla della bicicletta abbiamo forse dei lavori in corso e un po' di speranza...:cry:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
(il manubrio del Meyer non si può vedere........) a parte quello, tutti con la Comete + IO cinq batons............ sono ossessionato da questa coppia di ruote, è così fenomenale per usarla TUTTI? Eccetto l'americano che vabbè usa la roba della squadra... mah!??

Leopejo

Gregario
1 Febbraio 2009
508
8
Wrocław, Polonia (ex Firenze)
twitter.com
Bici
Focus Izalco Pro 1.0 2011
Un nome: il non ancora diciannovenne americano Taylor Phinney (figlio d'arte).

Ha vinto inseguimento e chilometro (vero?) nell'ultima prova di Coppa del Mondo, stabilendo in entrambi il nuovo record USA. Dopo ha fatto il Giro del Messico su strada.

Corre per la squadra Under 23 di Armstrong. Mi sa che nei prossimi anni ne sentiremo parlare anche su strada.

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Viviani è giovane, deve fare ancora un po di esperienza, poi vedrai....
bhè poi tra i coommentatori mi pare ci sia Claudio Santi...... organizzatore della 6 giorni delle rose e di cremona
.....non mi pare poi cosi impreparato........

Non è che perchè sa organizzare eventi deve essere anche un bravo opinionista... anzi.. anche oggi.. qualche intervento...

Per risponderti.. non è che Di Rocco (presidente della FCI) sappia di sicuro montare a regola d'arte una bici.. anzi.. ne dubito fortemente..

W la gran bretagna che non è più la stessa dell'anno scorso :) bei mondiali quest'anno, molto combattuti e con esiti per nulla scontati

:)

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non è che perchè sa organizzare eventi deve essere anche un bravo opinionista... anzi.. anche oggi.. qualche intervento...

Per risponderti.. non è che Di Rocco (presidente della FCI) sappia di sicuro montare a regola d'arte una bici.. anzi.. ne dubito fortemente..

W la gran bretagna che non è più la stessa dell'anno scorso :) bei mondiali quest'anno, molto combattuti e con esiti per nulla scontati

:)

Dai quando stasera ha puntato sulle austrliane nella velocità a squadre ha centrato un bel pronostico...
Impressionate il podio dell'inseguimento quanto sono giovani...
Alhoa

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Sapere nomi e pronosticare è una cosa, sapere le regole della pista è un'altra.
Nè lui nè Panchetti san tanto di Keirin per fare un esempio.
Parlano di motoretta, di ordine di posizione dietro la motoretta, di diritto del primo di starne a ruota.... Insomma, hanno un pò le regole a spanne.
Una delle grandi differenze tra la pista e la strada sono appunto le regole.

Andy

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
me li son guardati tutti ieri sera, davvero entusiasmanti, il keirin poi è proprio una figata, tutti con il coltello tra i denti!
Devo ammettere che invece ho fatto fatica a seguire lo scratch, benche dalle regole molto semplici, quando iniziano i doppiaggi non ci capivo più nulla e faticavo a trovare gruppo di testa, inseguitori e gruppo principale...

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Che dire.. molto molto molto supito! Che altro?!?!
Fino a poco tempo fa tutti appassionati.. tutti che volevano vedere la pista.. che protestavano perchè non facevano vedere nulla di nulla..
Attendevate tutti i commenti di chi c'era per farvi raccontare le emozioni che si provano guardando le gare in pista.. e adesso?!

Adesso nessuno dice più nulla.. ieri sera hanno fatto vedere l'americana (o madison come preferite) LA GARA per eccellenza in pista, i nostri hanno corso davvero molto bene e niente...

MAH... non ho parole...

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Ciao ragazzi,
ma le impennate di quell' atleta nero sui colpi di reni a 70km/h le vogliamo commentare??? Mitico! Mai visto!
Immagino che abbia alzato la ruota praticando una spinta con le braccia sul manubrio perchè se è stata una reazione alla pressione sui pedali la cosa è inquietante!
Comunque molto molto spettacolare!

Ciao.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Le impennate del Malesiano credo le potrebbero fare tutti gli altri atleti di quel livello. E' che probabilmente hanno la tecnica per sfruttare meglio il colpo di reni in maniera da "investire" tutta l'energia (o quasi) su un vettore parallelo al terreno, minimizzando quello perpendicolare.

Classifica generale Winter Cup 2024