Mondiali Pista - Pruszkow (POL)

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Oh io compaio solo ora perchè dovevo andare con la neomorosa a vedere tuuutto il castello sforzesco (groan!)... ma ieri sera me la son vista si la madison....

MI SONO PIACIUTI MOLTO i nostri! Ciccone forse ha preso un po' una svegliata atletica a stare in coppia col viviani, m'è sembrato più brillante delle altre volte... spero che rifiorisca, qualche numero ce l'ha.

(Bello il cannondale mono-alluminio di Viviani... è perchè è Liquigas lui eh?)

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
272
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
A proposito, credo che una finale di velocità fra due ciclisti di colore non si sia mai vista, giusto?
Se si accorgono che c'è pure il ciclismo oltre che all'atletica, la razza "ariana" non farà altro che dimostrare che è inferiore in tutto, anche nel ciclismo che è l'ultimo baluardo.

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Beh...

arrivo solo ora a dire, timidamente la mia, sulla questione Campionati del Mondo.
Peccato davvero per Alessandro De Marchi che non è "entrato in tabella" probabilmente è stato vittima dell'emozione dell'esordio, e ci sta, comunque è un ragazzo tenace e con tanto tanto carattere, se continua così sicuramente potrà migliorarsi parecchio.

Per quanto riguarda Buttazzoni, forse, un pò sottotono confronto ai grandi che ci hanno corso lo scratch, anche per lui, esperienza.
Una nazionale giovane, come quella di Collinelli, è una nazionale che non puntava subito a dei risultati altisonanti, ma al coltivare i talenti che saranno talenti splendenti fra qualche anno.
La coppia Viviani-Ciccone SPLENDIDA, correre una Madison così non è semplice, la corsa è letteralmente esplosa dopo la vistosa caduta, complice un pò di smarrimento generale e la danimarca ha giocato ottimamente le proprie carte, anticipando tutti.
L'americana si vince non per punti, ossia, anche per quelli, ma se si ha un giro guadagnato è quello che fa la differenza.
Peccato e me ne dispiace parecchio di aver visto l'Argentina con Donadio Garrido che hanno sbagliato la tempistica di attacco...Però il mondiale ci da delle sicurezze...i talenti ci sono almeno dal mio punto di vista

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.648
80
Visita sito
Se ci balla sopra una quintalata di muscoli da 2KW.... sì....

Andy

ok grazie...ma se su strada in discesa arrivo al bloccagggio e la ruota si intraversa(derapata) questo rischio si dovrebbe evitare dato che la ruota sarà scarica...giusto?è che finire come beloki non mi piace e quella scena mi ha turbato un po'!!però è vero loro sono delle bestie!!

Classifica generale Winter Cup 2024