Mondiali su pista Ballerup 2010

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
http://www.multiupload.com/CFLNB9UGF5

stanno a fare vedere la corsa a punti donne... salvate il file di cui sopra, pass myp2p per aprire lo zip, diszippate in un punto a caso.

Poi aprite con VLC la playlist, il canale 2, BBC2, stanno facendo vedere una diretta in streaming alta qualità e commentary in inglese.... :) :)

(PS: sono casiniste da dio... sembrano le corse degli amatori :D :D)

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
l'altra sera soffrivo di insonnia e ho visto la prova dello scratch e non ho fatto a meno di notare la posizione di Rasmussen :wacko: premetto che sono un profano della pista ma da cicloturista della domenica si e tre no una posizione del genere mi è sembrata estremamente pericolosa

In pratica il ragazzo era appoggiato con gli avambracci sulla parte alta del manubrio e le mani incrociate anche quando stava tirando a tutta pre prendere il giro che gli ha poi consentito una facile vittoria :wacko:

Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.078
8.163
Udine
Visita sito
Scusate ma non riesco a trovare neanche le gare su youtube, possibile? Secondo me il ciclismo su pista ci guadagna a farsi vedere anche gratis, ma è la mia opiniene e le cose del mondo vanno precisamente all'incontrario...

Classifica generale Winter Cup 2024