senza aprire una discussione dò anche io il mio contributo.
Innanzitutto parto col dire che penso già di aver iniziato male...
Tutti i "segreti" di questa applicazione si legge, vengono "svelati" utilizzandola quotidianamente, quindi 2, 3, 4 letture non servono praticamente quasi a nulla o così pare...
Fatto stà che io ci ho provato, ho fatto le mie letture e ieri, complice la giornata, la domenica ecc ecc, ho provato a seguire quello che mi diceva.
Livello 9 (Relative Balance - HRV:53 HR:50) il colore è verde e ipoteticamente mi dice che potrei fare un allenamento intenso, quindi parto con 2 amici un pò più forti di me e cerco di starli a ruota...
Non sò se sarà stato il caldo, la giornata o che altro ma direi che i segnali che avevo erano piuttosto contrastanti con i valori rilevati dall'applicazione.
Gambe doloranti, giravano poco, stanchezza fisica... Provo a dare la colpa al caldo, ma siamo partiti alle 8.30 la mattina con 13 gradi quindi direi che nonci sono scuse....
Stamattina la riprovo, sarà sicuramente su livelli in cui richiederà riposo penso io... ma invece....... questi i dati
Relative Balance 7 sempre sul verde
HRV: 55 HR: 50
Great Job! Compared to recently........ you should be able to train harder and handle more stress today!
L'app dice questo.....
Le mie gambe dicono il contrario....
Le deduzioni sono 2.
O ero stanco anche ieri, e qui si giustificherebbe il quasi identico valore, o questa app dice qualcosa che non sò....
Contiuerò nei giorni, solo x capire...
Certamente quel che oggi non farò sarà fare un allenamento intenso, semmai farò scarico...