Morterone

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
scendendo dal morterone appena arrivati sulla strada principale andate a destra per balisio ecc ecc dopo u n paio di km vedete un negozio di alimentari sempre aperto vi fermate a sgranocchiare una porzione di pizzoccheri oppure il panino con salsiccia o bistecca o-o riprendete le energie perse :mrgreen: il posto si chiama ALVA io vado li spesso per far spesa di salumi vari ecc ecc frquentatissimo da ciclisti camminatori motociclisti e turisti di passaggio :sbavon:
Ottima scelta...o-oo-o

arci-lento

Pignone
15 Ottobre 2012
126
0
alta brianza
Visita sito
Bici
ROSE XEON TEAM CGF 3000
C'e' anche l'agriturismo Prato ala chiesa, sulla destra salendo che non e' male...
E ai resinelli al forno della grigna, subito alla destra al parcheggio in cima. Focacce e panini e credo faccia anche taglieri misti.

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
701
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Fatta oggi (per la prima volta per intero :wacko: ) partendo da Rovagnate, passando per Calolziocorte e poi Lecco. Bella salita e "giusta" per me (almeno per l'attuale me).
Segnalo per chi ci voglia andare in questo periodo...
Panorami spettacolari (e si sa) e asfalto tutto sommato accettabile; poche buche, un po' di ghiaino da fine inverno e un po' di ciottoli in mezzo alla strada che sconsigliavano discese a rotta di collo (che comunque non saprei gestire).

80 km totali piccole soddisfazioni o-o
VindalooMan

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Ciao a tutti...
Qualcuno sa in che condizioni è lo sterrato fra Morterone e Culmine San Pietro?
Quanto è scassato? è percorribile in gravel? e in bdc "endurance" con copertoni da 28?
O è un percorso da MTB?

VindalooMan
Mai fatta ma conosco chi ci è andato e ci sono passati in gravel senza problemi.
Ho visto qualche foto e con bici con copertoni da 28 non la farei nemmeno con la scorta tecnica e l'ambulanza dietro.

vindalooman

Cronoman
1 Settembre 2013
701
734
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Mai fatta ma conosco chi ci è andato e ci sono passati in gravel senza problemi.
Ho visto qualche foto e con bici con copertoni da 28 non la farei nemmeno con la scorta tecnica e l'ambulanza dietro.
Hai reso bene l'idea grazie... mi avevano invitato a fare il giro, ma allora declino e la parcheggio
fra le idee per quando sarò anche gravellizzato

VindalooMan

Classifica generale Winter Cup 2024