purtroppo ho appena letto che la strada del gavia è chiusa anche da Bormio, Santa Caterina di nuovo isolata
volentieri! Mi piacerebbe fare il doppio Stelvio e sono alla ricerca di un socio per l'impresa.
pensavo il 12 agosto, nel WE sarò appena arrivato a Ponte di legno e volevo acclimatarmi alla quota.Quando ti vuoi cimentare?
Nel weekend dovrei essere a Bormio, se vuoi ci sono!
pensavo il 12 agosto, nel WE sarò appena arrivato a Ponte di legno e volevo acclimatarmi alla quota.
Adesso le cassette sono tutte compatibili come ingraggi...semmai devi prenderti una cassetta che va nel corpetto sram(shimano mi sembra che sia compatibile)sì sarò solo. chiedo la stessa cosa anche a te. si può montare una cassetta pignoni di 1 altra casa rispetto al gruppo? io ho red ma sram nn fa 29. al max monto 12x32 ma così nn vale
Volentieri, possiamo farlo senza problemi!volentieri! Mi piacerebbe fare il doppio Stelvio e sono alla ricerca di un socio per l'impresa.
Diciamo che da allora, 2012, ne sono passati di km e di cassette pignoni prima 12-32 10 velocità, ora 11-32 11 velocità. E anche quelle montagne mi sono diventate amicheAdesso le cassette sono tutte compatibili come ingraggi...semmai devi prenderti una cassetta che va nel corpetto sram(shimano mi sembra che sia compatibile)
Cmq anche io sono 88 kg e avendole scalate tutti e 3 le salite che dici un bel 32 lo monterei sicuro..a me ha fatto comodo per alcuni tratti
Chi ti consiglia rapporti come il 27 non sa certamente cosa vuol dire portarsi su i nostri kg
se organizzo qualcosa per il WE ti faccio sapere, grazie!In settimana per me (tele)lavoro...
Volentieri, possiamo farlo senza problemi!
Io ho su casa, e sono su da martedì fino a data da definirsi!OK appena arrivo a Ponte mi faccio sentire allora.
a Ponte o a Bormio?Io ho su casa, e sono su da martedì fino a data da definirsi!
ma tra ponte di legno ed edolo, conviene seguire la statale o meglio strade secondarie? komoot mi fa passare da strade del piffero mi sa...
Scusate, mi intrometto... sto guardando la zona perché dopo anni di mare forse ho convinto la moglie a fare prima 3 giorni di montagna e vorrei venire a Bormio.
Ditemi se sbaglio, i versanti classici e più storici di questi 3 passi sono: Mortirolo da Tovo o da Mazzo. Stelvio da Bormio e Gavia sempre da Bormio?
ma la frana sul Gavia verrà sistemata a breve oppure la strada rimarrà allo stato attuale ancora a lungo?
con un amico stiamo organizzando un giretto epico Gavia+Mortirolo e venendo in macchina dall'Emilia in caso di notizie negative dovremmo obbligatoriamente valutare anticipatamente un tour alternativo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?