Beh,dentro il circuito di Imola,il terzo fine settimana di settembre..è una delle più grandi di Europa..
Ho appena visto il sito della mostra-scambio di Imola...si tiene questo fine settimana...
http://www.mostrascambioimola.it/
Ciaooo!
Beh,dentro il circuito di Imola,il terzo fine settimana di settembre..è una delle più grandi di Europa..
novegro (segrate)
MOSTRA SCAMBIO di auto, moto e cicli d'epoca 13 - 15 novembre 2009
[url]http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/[/URL]
Qualche cosa a volte si trova , ma io è parecchio tempo che sostengo che i mercatini specializzati sono l'ultimo posto dove comprareCiao,
a Novegro sono sempre andato per le moto, non interessandomi, allora, di bici; per le bici com'è? vale la pena?
Grazie,
Fausto
Ciao,
a Novegro sono sempre andato per le moto, non interessandomi, allora, di bici; per le bici com'è? vale la pena?
Grazie,
Fausto
e dove comperare allora??Qualche cosa a volte si trova , ma io è parecchio tempo che sostengo che i mercatini specializzati sono l'ultimo posto dove comprare
amici parenti conoscenti , insomma il vecchio passaparola è ancora il modo migliore per trovare "tesori"e dove comperare allora??
ciao sono di verona e possiedo qualche bel ferro , mi intriga molto l' idea della mostrami piacerebbe organizzare una piccola mostra scambio a verona. Sicuramente nulla a che vedere con quelle più famose tipo imola ecc. Ma lo spirito è quello di creare cultura, possibilità di scambio tra appassionati e per una volta mettere da parte l'aspetto prettamente commerciale. Ovviamente chiunque può dare una mano per l'organizzazione e ogni parere è strabenvenuto. La vostra opinione è importante per capire se è una strada percorribile o meno.
Qui di seguito il link alla pagina web:
[url]http://www.ciclorestauri.it/bici-e-ciclismo-depoca/mostra-scambio-bici-e-ricambi-depoca-2011-a-verona[/url]
ciao e grazie
credo che la mostra di cui si parlava originariamente in questa discussione non sia più partita.
personalmente ritengo che tu abbia un modo di fare pubblicità, a gratis, forse un tantino spudorato.
non mi piace il tuo modo di porti.
vero,noi che abbiamo fatto la piazzola a uscire con il furgone ci abbiamo messo 2 ore,però quest'anno una bomba vendute 15 moto tra cui vespe e 6 cassette di pezzi,ciao.Ragazzi andare a Novegro roba da Asterix e le dodici fatiche.
Cmq sabato dopo 2 ore di coda dalla tang. est, parcheggiato in mezzo ad un campo pregando un addetto di trovarmi un buco, fatto una coda interminabile alla biglietteria con mia moglie inbufalita e il bimbo in passeggino che rideva, girato tutta l'esposione per 3 ore senza cavare un ragno dla buco almeno avrei comprato 8 moto da cross, 2 da trial e svariate vespe... ho intravisto in lontananza tra la gente un banchettino dove brillavano cerchi e componenti di un signore di mezza età molto simpatico.
Portato via per 20 due ruote complete Nisi-Toro, mozzi campagnolo record e sestupla Regina.
Siccome mi dispiaceva fuggire come un ladro gli ho lasciato come pegno di ringraziamento 2 reggisella vintage che mi avanzano a casa.
Novegro solo con l'elicottero se ci sarà necessità
non molto temoCiao a tutti; ho una vitus 992 di colore Blu dei primi anni '90 tenuta benissimo qualcuno mi sa dire quanto potrei ricavarci da un'eventuale vendita?
a presto le foto per maggiori chiarimenti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?