Gamba_tri
via col vento
- 29 Marzo 2005
- 8.141
- 2.028
- 48
- Bici
- Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
scusate, una domanda: che possibilità avrei di trovare un telaio Mexico ad un mercatino di quelli allestiti al giro d'Italia d'epoca?
Sapete mica dove posso trovare gli ammortizzatori in gomma per delle leve freno Galli?
Sapete mica dove posso trovare gli ammortizzatori in gomma per delle leve freno Galli?
Credo ci vadano bene quelli Universal,le leve le ho e sono identiche (probabilmente son proprio Universal rimarchiate Galli...).
Ho visto ora la tua risposta,ti ringrazio moltissimo,poi ti mando le foto del restauro che sto facendo di una vecchia bici,sta diventando un gioiello.Credo ci vadano bene quelli Universal,le leve le ho e sono identiche (probabilmente son proprio Universal rimarchiate Galli...).
Questo weekend c'è la Mostra scambio di auto, moto e ciclo d'epoca a Novegro (MI). Qualcuno che c'è già stato mi sa dare un opinione? Si trova qualcosa di interessante per bici e componentistica vintage?
Vi ringrazio
vale la pena andare anche solo per curiosare?
Ci sono andato, ma per quanto riguarda le bici molto deludente. Ci sono più bancarell alle ciclostoriche.decisamente si , io ero andato tempo fa per cercare roba x moto , è immensa da perdere tutta la giornata specialmente se ti piacciono anche le auto/moto