Grazie di questa informazione :)Sono compatibili, con leve 105 comando degli Avid BB30.
Grazie di questa informazione :)Sono compatibili, con leve 105 comando degli Avid BB30.
Quando avrai provato i 35 vorrai una vera gravel :-)
La mtb tienila così per uscite più impegnative dove ti serve il tassello
Era Avid BB7, sorry
cambiare i copertoni con dei semislik ed eventualmente montare una forcella rigida. Cambiando il resto non avrai grosse migliorie, anche se il manubrio da corsa io personalmente lo trovo più comodo.
Avessi un cancello di bici che non usi e vorresti provare a sperimentare, o il garage pieno di pezzi da riutilizzare capisco, ma hai una mtb che fa la sua figura, poi vedi tu.
I run'r nascono per MTB...Esistono anche per Mtb dei copertoni da 35 mm, adesso ho dei 45...
infatti sono bellissimi! [emoji2]I run'r nascono per MTB
basta far due più due, e dato che un cavo non può azionare una pinza idraulica......(eccezion fatta per la nuova trp )
Infatti dei miei bb7 non sono contentissimo, vanno regolati spesso.Trp, juin tech, cinesi da 40€ su aliexpress (che uso e vanno benissimo)... non arriveranno alle prestazioni degli idraulici puri ma sono decisamente migliori dei meccanici
Trp, juin tech, cinesi da 40€ su aliexpress (che uso e vanno benissimo)... non arriveranno alle prestazioni degli idraulici puri ma sono decisamente migliori dei meccanici
non li conosco ma.....ho dato un'occhiata su aliexpress ed i prezzi partono dai 119$
belli!
...però alla fine comunque la giri rimane sempre un aspetto irrisolvibile: se la mtb è della misura giusta, il tubo orizzontale è troppo lungo per una piega.
Anche se la discussione sembra abbastanza chiusa, voglio aggiungere il mio modesto contributo. Intanto complimenti a ddgracing, sempre attivissima a modificare le proprie bici!
ho personalmente provato quei freni cinesi idraulici a comando meccanico sulla mia gravel, con sti rival1 e dischi da 160 molto basici (shimano rt56), per me sono una bomba assoluta, frenano che è una meraviglia.
Sulla "gravellizzazione" della mtb, è un progetto a cui ho pensato spesso, per recuperare la mia 25enne mtb bottecchia vintage in acciaio; tutto si può fare, tutto si può cambiare, però alla fine comunque la giri rimane sempre un aspetto irrisolvibile: se la mtb è della misura giusta, il tubo orizzontale è troppo lungo per una piega.
io ho risolto utilizzando la piega venturemax della ritchey ed un attacco maubrio ritchey da 60mm con inclinazione, messa in positivo, di 30 gradi.