chiave per calotte mc, meglio se a leva aperta, perché potrebbe non aver sufficiente profondità la bussola.Con cosa si Serra la ghiera dt in dotazione?
Come si vede la differenza?
Il mozzo delle ERC è centerlock, quindi non mi serve la ghiera DT, giusto?Vedi l'allegato 175052
il primo è un centerlock e il secondo è un sei fori,per la chiave puoi usare una per il movimento centrale shimano,per es. questa:
Ma in che senso la consigli? Se ho il mozzo centerlock non la uso, o sbaglio?chiave per calotte mc, meglio se a leva aperta, perché potrebbe non aver sufficiente profondità la bussola.
Comunque ti consiglio le ghiere dt,
si io ho il mozzo cl dt 240. Mi ricordo che ebbi qualche difficoltà di inserimento della chiave per le ghiere cassetta (che è la chiave che serve per stringere le ghiere cl Shimano), interferiva con il mozzo non ho ben capito dove, e era difficile il serraggio. Ho preferito usare le originali dt, che si vanno bene sia per adattatori 6 fori, che per dischi cl nativi.Ma in che senso la consigli? Se ho il mozzo centerlock non la uso, o sbaglio?
E come lo fermi il disco?si che ti serve!metti una foto della ghiera dt che ti ritrovi! perchè mi hai messo troppi dubbiIl mozzo delle ERC è centerlock, quindi non mi serve la ghiera DT, giusto?
Con la ghiera Shimano pensavo. Quella che si stringe con l'attrezzo che si usa per la cassetta...E come lo fermi il disco?si che ti serve!metti una foto della ghiera dt che ti ritrovi! perchè mi hai messo troppi dubbi
Ok allora puoi usare la sua della dt,la serri sempre con la chiave che ti ho postato(o simile di altre marche!)ciaoLa ghiera che ho è quella con le scritte