Mozzi Extralite

?

...

Guest
rambelli.f ha scritto:
Qualcuno di voi conosce questi mozzi? Sono affidabili?
Ho visto che come pesi sono imbattibili (purtroppo anche come prezzo...)

sono dei gioiellini di tecnica, addirittura i mozzi si regolano con due dita e senza le varie chiavi. Peccato che per il prezzo ti fai una bella coppia di ruote nuove... :-)
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
143
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
atsic ha scritto:
rambelli.f ha scritto:
Qualcuno di voi conosce questi mozzi? Sono affidabili?
Ho visto che come pesi sono imbattibili (purtroppo anche come prezzo...)

sono dei gioiellini di tecnica, addirittura i mozzi si regolano con due dita e senza le varie chiavi. Peccato che per il prezzo ti fai una bella coppia di ruote nuove... :-)


Ti ringrazio. Vorrei farmi un paio di ruote super leggere e questi mozzi fanno al caso mio. Il prezzo non mi importa anche perchè se il componente è buono ti dura una vita.
Ciao.
 
?

...

Guest
davvero ottimi quei mozzi però per quanto riguarda l'affidabilitànon so dirti niente... certo è che una coppia di Extralite UltraClimb SLN da meno di 900gr. è davvero na coppia da :azz :sbavon:
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.750
143
47
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
atsic ha scritto:
davvero ottimi quei mozzi però per quanto riguarda l'affidabilitànon so dirti niente... certo è che una coppia di Extralite UltraClimb SLN da meno di 900gr. è davvero na coppia da :azz :sbavon:

Concordo. Io le userei solo per fare cronoscalate per cui dovrebbero essere il massimo.
 
?

...

Guest
rambelli.f ha scritto:
atsic ha scritto:
davvero ottimi quei mozzi però per quanto riguarda l'affidabilitànon so dirti niente... certo è che una coppia di Extralite UltraClimb SLN da meno di 900gr. è davvero na coppia da :azz :sbavon:

Concordo. Io le userei solo per fare cronoscalate per cui dovrebbero essere il massimo.

Allora vai tranquillissimo!!! o-o Beato te che te le puoi permettere!