Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.Mha! I gusti sono gusti e secondo me no.
Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.
Se poi guardiamo al prezzo.. non c'è storia.
Però sono 385 grammi, tanta roba!Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:
107.65€TUNE Stampfer | Espresso Tamper 2019, 95,00 €
TUNE tamper | Espresso Stamper 2019 The hum of the hubs that makes you turn your head to watch the passing cyclist The scent of a perfectly prepared espressr2-bike.com
Che poi ancora non ho capito chi è che si porta la macchinetta espresso sulla bici.....Però sono 385 grammi, tanta roba!
Beh c'è né sono di veramente piccole, così quando sei duro dal freddo sosta per caffè, magari corretto grappaChe poi ancora non ho capito chi è che si porta la macchinetta espresso sulla bici.....
Ma a che servono? .. .. .. ..Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:
107.65€TUNE Stampfer | Espresso Tamper 2019, 95,00 €
TUNE tamper | Espresso Stamper 2019 The hum of the hubs that makes you turn your head to watch the passing cyclist The scent of a perfectly prepared espressr2-bike.com
Ho capito cos'è!!! È un pressa caffe da bar fatto con il mozzo di una ruota in alluminio, il tappo di un expander e uno spessore in carbonio, se avessi un bar lo avrei preso
AhahahahahahahaahhHo capito cos'è!!! È un pressa caffe da bar fatto con il mozzo di una ruota in alluminio, il tappo di un expander e uno spessore in carbonio, se avessi un bar lo avrei preso
Due tappi manubrio bluetooth altoparlanti + tappo forcella subwoofer li comprerei subito.Entrano di diritto nella classifica degli acquisti più futili...
Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differenteHo guardato i supacaz ( perdonami ma viene sempre da ridere con sto nome ) e sono molto più belli dei muc-off......pensavo di prendere quelli azzurri da mettere nella calza della befana di mia moglie! Ah.... è la calza ad essere della befana, non è mia moglie che è una befana
Se nel nastro ci sono quei tappi li allora prendo anche il nastro!Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differente
Ottima idea, sarebbe da sviluppare!Due tappi manubrio bluetooth altoparlanti + tappo forcella subwoofer li comprerei subito.
Progettati bene darebbero qualche soddisfazione.
Sti tappi, volendo citare Larry di Kill Bill, sono utili quanto un buco del culo sul gomito.
????????Ma i tappi manubrio RIM bar end quando escono? Ed è già stati detti che li usano un sacco di pro e pesano meno quindi in salita rendono di più?
Era una freddura e adesso che lo spiego farà ancora meno ridere, ma tant'è:????????
perdonami ma sono un po' rinco per via dell'influenza !!!Era una freddura e adesso che lo spiego farà ancora meno ridere, ma tant'è:
Se li hanno chiamati Disco è lecito aspettarsi una contrapposizione Disco vs Rim, no?
Non si cancellano le scritte?Anche se sono OT....alla fine ho preso solo i tappi neri Supacaz ( ) perché..... provate a immaginare di prendere un nastro per vostra moglie e non le piacesse....oltretutto sia il suo che il mio sono nuovi e visto i nostri kilometraggi a noi i nastri durano anni!!!