Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.Mha! I gusti sono gusti e secondo me no.
Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:Certo che i gusti sono gusti.. ma dovresti oramai saperlo che non guardo solo (anzi quasi mai) all'estetica e quelli che ho riportato sono in alu, l'unica accortezza -se così si può dire- è non serrare troppo la vite per il resto fanno la loro porrca figura e restano ben fissi.
Se poi guardiamo al prezzo.. non c'è storia.
Però sono 385 grammi, tanta roba!Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:
107.65€TUNE Stampfer | Espresso Tamper 2019, 95,00 €
TUNE tamper | Espresso Stamper 2019 The hum of the hubs that makes you turn your head to watch the passing cyclist The scent of a perfectly prepared espressr2-bike.com
Che poi ancora non ho capito chi è che si porta la macchinetta espresso sulla bici.....Però sono 385 grammi, tanta roba!
Ma a che servono?Comunque a proposito di buttare i soldi dalla finestra. Mi è appena arrivata una mail con proposta tipo questa:
107.65€TUNE Stampfer | Espresso Tamper 2019, 95,00 €
TUNE tamper | Espresso Stamper 2019 The hum of the hubs that makes you turn your head to watch the passing cyclist The scent of a perfectly prepared espressr2-bike.com
Ho capito cos'è!!! È un pressa caffe da bar fatto con il mozzo di una ruota in alluminio, il tappo di un expander e uno spessore in carbonio, se avessi un bar lo avrei preso
AhahahahahahahaahhHo capito cos'è!!! È un pressa caffe da bar fatto con il mozzo di una ruota in alluminio, il tappo di un expander e uno spessore in carbonio, se avessi un bar lo avrei preso
Due tappi manubrio bluetooth altoparlanti + tappo forcella subwoofer li comprerei subito.Entrano di diritto nella classifica degli acquisti più futili...
Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differenteHo guardato i supacaz (perdonami ma viene sempre da ridere con sto nome ) e sono molto più belli dei muc-off......pensavo di prendere quelli azzurri da mettere nella calza della befana di mia moglie! Ah.... è la calza ad essere della befana, non è mia moglie che è una befana
Se nel nastro ci sono quei tappi li allora prendo anche il nastro!Invece dei tappi con 35 euro compri il nastro che peraltro è ben fatto, e te li trovi nella confezione, a meno che tu non voglia un colore differente
Ottima idea, sarebbe da sviluppare!Due tappi manubrio bluetooth altoparlanti + tappo forcella subwoofer li comprerei subito.
Progettati bene darebbero qualche soddisfazione.
Sti tappi, volendo citare Larry di Kill Bill, sono utili quanto un buco del culo sul gomito.
????????Ma i tappi manubrio RIM bar end quando escono? Ed è già stati detti che li usano un sacco di pro e pesano meno quindi in salita rendono di più?
Era una freddura e adesso che lo spiego farà ancora meno ridere, ma tant'è:????????
Era una freddura e adesso che lo spiego farà ancora meno ridere, ma tant'è:
Se li hanno chiamati Disco è lecito aspettarsi una contrapposizione Disco vs Rim, no?
Non si cancellano le scritte?Anche se sono OT....alla fine ho preso solo i tappi neri Supacaz () perché..... provate a immaginare di prendere un nastro per vostra moglie e non le piacesse....oltretutto sia il suo che il mio sono nuovi e visto i nostri kilometraggi a noi i nastri durano anni!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?