musica anni 90 ad oggi....

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Si, purtroppo quella sbagliata.
Sono un prodotto commerciale perfetto, null'altro. Il cantante ha look e voce che funzionano, gli altri tre sono degli inetti che potrebbero essere sostituiti da chiunque, in particolare il "chitarrista" (inorridisco al solo scriverlo)
Credo che al primo accenno di flessione, il progetto proseguirà con il solo cantante affiancato da turnisti adeguati.
Concordo su tutta la Linea...
I m worried :roll:
Ma Probabile la Ragazza che porta in giro Atrezzo a Corda per stendere Panni Sia Un Ottimo Beta Modello per il Momento, quindi magri rimane un Duo...:shock:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Concordo su tutta la Linea...
I m worried :roll:
Ma Probabile la Ragazza che porta in giro Atrezzo a Corda per stendere Panni Sia Un Ottimo Beta Modello per il Momento, quindi magri rimane un Duo...:shock:
Sei "worried" ma questi non sono altro che i figli della ignobile fuffa inglese che ancora oggi qualcuno osanna...
avete foraggiato il "glam rock"? Ora ve ne "sucate" le conseguenze...
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Sei "worried" ma questi non sono altro che i figli della ignobile fuffa inglese che ancora oggi qualcuno osanna...
avete foraggiato il "glam rock"? Ora ve ne "sucate" le conseguenze...
Mettiamola così....
Non è Necessario considerare Henri-Robert-Marcel Duchamp un Artista in modo assoluto ( ma che scrivo.. :shock: ;nonzo%)
Ma questi sono la distanza tra Marcel e uno che sporca muri...

Poi a mio ( Modesto:roll:) Parere è sbagliato accostarli a degli Artisti. Questi come altre forme di intrttenimento di San Scemo o altro..
Sono Dei Beta Modelli che Assolvono perfettamente alla loro funzione.

Alla fine sono una reidizione del negletto di zocca 40 years old...
Niente di piu' niente di meno...
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mettiamola così....
Non è Necessario considerare Henri-Robert-Marcel Duchamp un Artista in modo assoluto ( ma che scrivo.. :shock: ;nonzo%)
Ma questi sono la distanza tra Marcel e uno che sporca muri...

Poi a mio ( Modesto:roll:) Parere è sbagliato accostarli a degli Artisti. Questi come altre forme di intrttenimento di San Scemo o altro..
Sono Dei Beta Modelli che Assolvono perfettamente alla loro funzione.

Alla fine sono una reidizione del negletto di zocca 40 years old...
Niente di piu' niente di meno...
Appunto, la famosa funzione sociale della musichetta. Esattamente come la fuffa inglese ignobile osannata dai piu'...
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
intendi, trucco, pailettes, lustrini e chiffon con e sessualità ambigua?

>@<
Boh, "glam rock" lo hanno coniato proprio per dare un nome a qualcosa che musicalmente è fuffa. Come potevi catalogare il soggetto con gli occhi del colore diverso e tutta la tribu' aggregata?
Non mi sono mai occupato di entertainment... >@<
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Beh, dai, mescolare musicisti veri come il povero Simon Jeffes ed Helen Liebmann con degli strimpellatori qualsiasi...
Dillo a @SoftMachine :==

You have to start from something
Da qualcosa si deve pure partire... Non è detto che chi ascolta Maneskin rimanga li..

Puo' succedere che dopo un po' ti accorga che i Pink Floid sono Liquid Poop...:roll: Anche se vengono spacciati per altro..:shock:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dillo a @SoftMachine :==

You have to start from something
Da qualcosa si deve pure partire... Non è detto che chi ascolta Maneskin rimanga li..

Puo' succedere che dopo un po' ti accorga che i Pink Floid sono Liquid Poop...:roll: Anche se vengono spacciati per altro..:shock:
Non credo mi debba dire nulla, in tutta sincerità. Non è quella la fuffa inglese alla quale mi riferivo. E poi ti ho già scritto piu' volte che non mi occupo e non mi sono mai occupato di enterteinment
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.572
22.126
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il 28 marzo (ma è stato reso noto solo ieri) è mancato Ryuichi Sakamoto, musicista ed autore di colonne sonore: Furyo di Oshima, dove fu anche protagonista assieme a David Bowie, L'ultimo imperatore (per il quale vinse l'Oscar), Il tè nel deserto e Piccolo Buddha di Bertolucci, Tacchi a spillo di Almodovar, Revenant di Inarritu e tanti altri.
Ricordo che il primo compact disc che acquistai in assoluto fu il suo Beauty, nel lontano 1990... voglio celebrarlo qui con un brano tratto proprio da quell'album, un brano con un bel titolo italiano...
 
  • Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.734
2.696
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Il 28 marzo (ma è stato reso noto solo ieri) è mancato Ryuichi Sakamoto, musicista ed autore di colonne sonore: Furyo di Oshima, dove fu anche protagonista assieme a David Bowie, L'ultimo imperatore (per il quale vinse l'Oscar), Il tè nel deserto e Piccolo Buddha di Bertolucci, Tacchi a spillo di Almodovar, Revenant di Inarritu e tanti altri.
Ricordo che il primo compact disc che acquistai in assoluto fu il suo Beauty, nel lontano 1990... voglio celebrarlo qui con un brano tratto proprio da quell'album, un brano con un bel titolo italiano...
::::::::::

Pochi Giorni Prima un Post di Thomas Dolby Faceva presagire che mancava poco...

Diceva questo:
In case this does indeed turn out to be Ryuichi Sakamoto’s last concert, I couldn’t stand the heartache of posting this link. It’s a legendary composition by one of the greatest musicians I’ve ever worked with.
Please get well, ‘Luigi’! [TMDR]

Non so se è veramente la sua ultima apparizione..

Ma Grazie di Tutto Maestro.