a me ha ricordato molto 'Original Sufferhead'Verissimo!lo' ascoltavo senza guardare il video impressionante!sembra lui!
a me ha ricordato molto 'Original Sufferhead'Verissimo!lo' ascoltavo senza guardare il video impressionante!sembra lui!
lo so che sono in ritardo di 7 mesi, ma i beastie boys sono uno dei miei gruppi preferiti.
Come sei cattivo!!!lo' so è un album "commerciale" però qualcosa di interessante riesco a trovarcelo!.....per farmi perdonare inserisco in data 80'Un talento enorme, una musicalità impressionante, una arguzia tecnica eccezionale, una presenza scenica imponente e poi...quasi tutto sprecato nel fare, per l'appunto, queste minchiate.
E dire che quando suona sul serio è una delizia.
Come persona è una meraviglia.
pensa che quando uscì 'Discipline' andai a vederli dal vivo, mi pare al Vigorelli...
ma nessuno ascolta rap\hip hop ( quello vero)?. nei '90 2pac, biggie, wu tang clan, la weast coast per non parlare degli esordi di nas, jay-z ed eminem.
anche la scena italiana, kaos one, i colle, sxm dei sangue misto, gli articolo 31.
se c'e`qualche rappuso si faccia vivo
oh, questo si che si puo` definire hip hop. mannaggia il momento che e` diventato il genere piu`ascoltato,
Guarda come avrai potuto vedere/capire io sono un "onnivoro musicale",spazio dal free jazz al punk,,funky,soul,rap,classica,metal,cantautori italiani,avanguardia etc!.........basta che non sia "commerciale"......e sopratutto mi piace dal VIVO,maremma ladra!!!!allora vediamo ,i miei dischi hip hop anni '90 preferiti sono : italiani, odio pieno dei colle, sxm sangue misto e cosi` com'e` articolo 31.
americani : illmatic di nas, enter the wu tang dei wu tang clan, me against the world di 2pac.
i tuoi?
allora abbiamo gusti assai simili... tolto il metal!Guarda come avrai potuto vedere/capire io sono un "onnivoro musicale",spazio dal free jazz al punk,,funky,soul,rap,classica,metal,cantautori italiani,avanguardia etc!.........basta che non sia "commerciale"......e sopratutto mi piace dal VIVO,maremma ladra!!!!