musica anni 90 ad oggi....

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Un talento enorme, una musicalità impressionante, una arguzia tecnica eccezionale, una presenza scenica imponente e poi...quasi tutto sprecato nel fare, per l'appunto, queste minchiate.
E dire che quando suona sul serio è una delizia.

Come persona è una meraviglia.
Come sei cattivo!!!lo' so è un album "commerciale" però qualcosa di interessante riesco a trovarcelo!.....per farmi perdonare inserisco in data 80'
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
ma nessuno ascolta rap\hip hop ( quello vero)?. nei '90 2pac, biggie, wu tang clan, la weast coast per non parlare degli esordi di nas, jay-z ed eminem.
anche la scena italiana, kaos one, i colle, sxm dei sangue misto, gli articolo 31.
se c'e`qualche rappuso si faccia vivo
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
ma nessuno ascolta rap\hip hop ( quello vero)?. nei '90 2pac, biggie, wu tang clan, la weast coast per non parlare degli esordi di nas, jay-z ed eminem.
anche la scena italiana, kaos one, i colle, sxm dei sangue misto, gli articolo 31.
se c'e`qualche rappuso si faccia vivo

:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
allora vediamo ,i miei dischi hip hop anni '90 preferiti sono : italiani, odio pieno dei colle, sxm sangue misto e cosi` com'e` articolo 31.
americani : illmatic di nas, enter the wu tang dei wu tang clan, me against the world di 2pac.
i tuoi?
Guarda come avrai potuto vedere/capire io sono un "onnivoro musicale",spazio dal free jazz al punk,,funky,soul,rap,classica,metal,cantautori italiani,avanguardia etc!.........basta che non sia "commerciale"......e sopratutto mi piace dal VIVO,maremma ladra!!!!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Guarda come avrai potuto vedere/capire io sono un "onnivoro musicale",spazio dal free jazz al punk,,funky,soul,rap,classica,metal,cantautori italiani,avanguardia etc!.........basta che non sia "commerciale"......e sopratutto mi piace dal VIVO,maremma ladra!!!!
allora abbiamo gusti assai simili... tolto il metal!
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72