Normal
L'errore 503 è un errore che indica che il server web non è in grado di rispondere alla richiesta del client. Probabilmente nel momento in cui hai provato a scaricare l'applicazione non c'erano abbastanza risorse per soddisfare la tua richiesta.Non scalano vuol dire che al giorno d'oggi in cui tutto è sul cloud le risorse sono dinamiche e diminuiscono o crescono sulla base delle richieste da gestire: probabilmente non hanno dimensionato bene.Avevo avuto anche io un errore simile e mi è bastato fare refresh della pagina per riuscire ad installare l'app.
L'errore 503 è un errore che indica che il server web non è in grado di rispondere alla richiesta del client. Probabilmente nel momento in cui hai provato a scaricare l'applicazione non c'erano abbastanza risorse per soddisfare la tua richiesta.
Non scalano vuol dire che al giorno d'oggi in cui tutto è sul cloud le risorse sono dinamiche e diminuiscono o crescono sulla base delle richieste da gestire: probabilmente non hanno dimensionato bene.
Avevo avuto anche io un errore simile e mi è bastato fare refresh della pagina per riuscire ad installare l'app.