Normal
Il valore "gear" indica il rapporto virtuale che stai usando in quel momento.Inizialmente "gear" era impostato su 15, ma ho notato che all'aumentare della pendenza la potenza espressa era sempre bassa e la pedalata fin troppo agile, anche indurendo il rapporto del cambio meccanico....sembrava insomma che rispondesse solamente al cambio virtuale.A quel punto ho provato a disattivare il cambio virtuale direttamente dalla pagina di associazione rullo/sensori, ma senza successo, nel senso che cliccando su l'icona relativa non cambiava nulla (sembrava quasi che cercasse qualche dispositivo da associare).Alla fine ho spento tutto e ho comandato la resistenza del rullo direttamente dal ciclocomputer.
Il valore "gear" indica il rapporto virtuale che stai usando in quel momento.
Inizialmente "gear" era impostato su 15, ma ho notato che all'aumentare della pendenza la potenza espressa era sempre bassa e la pedalata fin troppo agile, anche indurendo il rapporto del cambio meccanico....sembrava insomma che rispondesse solamente al cambio virtuale.
A quel punto ho provato a disattivare il cambio virtuale direttamente dalla pagina di associazione rullo/sensori, ma senza successo, nel senso che cliccando su l'icona relativa non cambiava nulla (sembrava quasi che cercasse qualche dispositivo da associare).
Alla fine ho spento tutto e ho comandato la resistenza del rullo direttamente dal ciclocomputer.