Normal
Salve,stamani preso dalla curiosità ho provato MyWoosh così a prima impressione è sembrato una figata.Premetto che l'unica esperienza simile risale al periodo covid quando nel lockdown feci un paio di mesi di abbonamento a Zwift.Graficamente non mi sembra molto lontano proprio da Zwift. Carina la gestione del garage dove acquisti se acquisisci denari (punteggio).Le cose importanti mi sembra ci siano tutte, collegamento sia con il rullo che con la fascia garmin è stata immediata. Un pò più articolata la connessione con Strava e Trainingpeaks, usando l'app da iPad non trovavo il punto, poi ho letto le istruzioni e dal sito ho fatto accesso.Ho fatto un workout che avevo caricato su TP e non mi sembra male.Aspetterò le prossime giornate di pioggia per partecipare a qualche evento.Direi che come funzionalità mi sembra molto simile, se non uguale a Zwift, spero resti gratuita ancora per un bel pò.
Salve,
stamani preso dalla curiosità ho provato MyWoosh così a prima impressione è sembrato una figata.
Premetto che l'unica esperienza simile risale al periodo covid quando nel lockdown feci un paio di mesi di abbonamento a Zwift.
Graficamente non mi sembra molto lontano proprio da Zwift. Carina la gestione del garage dove acquisti se acquisisci denari (punteggio).
Le cose importanti mi sembra ci siano tutte, collegamento sia con il rullo che con la fascia garmin è stata immediata. Un pò più articolata la connessione con Strava e Trainingpeaks, usando l'app da iPad non trovavo il punto, poi ho letto le istruzioni e dal sito ho fatto accesso.
Ho fatto un workout che avevo caricato su TP e non mi sembra male.
Aspetterò le prossime giornate di pioggia per partecipare a qualche evento.
Direi che come funzionalità mi sembra molto simile, se non uguale a Zwift, spero resti gratuita ancora per un bel pò.