nastrini e segni di riconoscimento

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Quando non si indossa la divisa del team, i forumendoli dovrebbe riconoscersi grazie ai nastrini, ma tale soluzione per me si è rivelata poco pratica in quanto i comuni nastrini di seta o cotone si sporcano e rovinano subito. Voi con che tipo di nastrini avete risolto?
Altre soluzioni alternative e più pratiche dei nastrini quali potrebbero essere?
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Io uso i nastrini, effettivamente si sporcano ma ne ho comprato mezzo metro per colore e quando sono lerci li cambio... Finora ho conosciuto 2 forumendoli in questo modo, alla Gimondi.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Domani provvedo a fare scorta di mezzo metro di nastrini bianchi e blu (giusto???) e poi li inserisco così ci riconosceremo con i miei amici forumendoli laziali...
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Io uso un nastrino di colore blu, avete presente i nastri per i pacchi regali, ecco così non si sporca e non si inzuppa d'acqua. Ho conociuto parecchie persone del forum grazie alla mia accoppiata nastrino + divisa bdc-team.it.
 

the.smoothie

Apprendista Passista
6 Giugno 2007
823
1
46
Imola (BO)
Visita sito
Gli scubidu di certo non si sporcano e si possono lavare.

Altrimenti un'altra soluzione potrebbe essere un giro di nastro adesivo blu o azzurro (meglio azzurro che riprende il colore dominante della divisa della squadra) sul reggisella, magari all'altezza della fascietta che blocca il reggisella dentro il tubo verticale (comunque un giro di nastro nero che si confonde con il reggisella in carbonio io ce l'ho già, in questo modo mi serve come punto di riferimento per l'altezza sella e per vedere se per caso il reggisella sta scivolando dentro il tubo verticale).

A proposito, domani domenica 08/06 ci sarà l'ultima prova del circuito romagnolo uisp, io parteciperò, qualunque condizione di tempo (la mattina non dovrebbe piovere, però io mi tocco in previsione...).

Ciauz!
 

albe101

Pignone
11 Maggio 2008
182
1
Visita sito
Io ho trovato un pezzo di corda blu e l'ho attaccato alla borsa porta oggette sotto sella, così si vede bene bene.
Non svolazza, non si sporca, almeno per ora, spero solo che chi lo vede capisca che dovrebbe essere un "nastrino"....