Maurizio®;1304910 ha scritto:Scusa, ma non sei andato dal migliore negozio che c'è a Sondrio!E nemmeno lo hai menzionato...
http://www.memobici.it/
io mi fornisco da lui (che è anche un amico) dal tempo dei tempi, anche a Morbegno lo conoscono in molti e comunque prima di fare fughe all' "estero" prova a farci un salto.
Per il resto posso dirti che a Livigno riesci a spuntare buoni prezzi (specie in questo periodo credo), l'unico problema è che se prendi una bici ti conviene portarla fuori pedalandoci sopra, magari passando per Cancano (nel caso tu prenda una MTB).
Cecini fino a un po' di tempo fa stava facendo una liquidazione: non ho capito bene se per rinnovo esposizione o se per chiusura (di Cecini ormai c'è solo il nome, lui non c'è più)...un altro molto ben fornito di belle cose è My Bike, Arcobaleno ha qualcosina anche lui di carino (Pinarello e Giant), ma diciamo che ultimamente quello che ha la miglior qualità è My Bike.
Memobici in via Vanoni, sì, ho in mente, rivenditore Kuota, giusto? C'è stato un attimo in cui volevo puntar dritto al kharma ma sinceramente, dal punto di vista estetico, mi piaceva molto di più il modello 2008 rispetto al 2009.