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Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 6955265" data-attributes="member: 70170"><p>Come sempre dipende dal budget di spesa, legato a doppio filo a quanto tieni alla bici</p><p></p><p>Personalmente ho restaurato una bici del nonno di mia moglie, la spesa complessiva non è mai stata calcolata (comunque discretamente più che l'acquisto di una blasonata...)</p><p></p><p>Se vuoi un restauro conservativo (pulizia generale, ingrassaggio, sostituzione delle parti soggette ad usura - freni, cavi, gomme) te la cavi con relativamente poco, se la vuoi portare a nuovo mantenendo i pezzi originali (quindi riverniciatura, ricromatura e quanto serve...) metti pure in conto un rene, possibilmente sano; se vuoi sostituire quanto ormai consumato, senza badare all'originalità ma basta che vadi, trovi tutto ciò che ti serve a poco prezzo</p><p></p><p>La decisione è solo tua</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 6955265, member: 70170"] Come sempre dipende dal budget di spesa, legato a doppio filo a quanto tieni alla bici Personalmente ho restaurato una bici del nonno di mia moglie, la spesa complessiva non è mai stata calcolata (comunque discretamente più che l'acquisto di una blasonata...) Se vuoi un restauro conservativo (pulizia generale, ingrassaggio, sostituzione delle parti soggette ad usura - freni, cavi, gomme) te la cavi con relativamente poco, se la vuoi portare a nuovo mantenendo i pezzi originali (quindi riverniciatura, ricromatura e quanto serve...) metti pure in conto un rene, possibilmente sano; se vuoi sostituire quanto ormai consumato, senza badare all'originalità ma basta che vadi, trovi tutto ciò che ti serve a poco prezzo La decisione è solo tua [/QUOTE]
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