Peggio, il tuo ragionamento no fa una piega, ma le misure? Pensi che un'eventuale vendita della Carraro usata avrei grossi problemi?
Scusami se mi intrometto,sono anch'io un neofita e mi piacerebbe chiederti se rasarsi le gambe e proprio necessario oppure no. Non è la stessa cosa dei calzini? Ciao a presto.sepica ha scritto:aggiungo il superfluo
calzini
nn ti far vedere in giro con i calzini da tennis o ancora peggio con quelli normali magari pure corti , che ti faccio passar la voglia di pedalare
Maglietta intima traforata e' utile sopratutto d'estae non ti resta il sudore adosso
Occhiali decenti
un pezzo di crostata o simili per prevenire una crisi di fame o magari luscita diventa + lunga del previsto
Non pensare che la sella piu è grande e morbida e mejo e' molte volte e' giusto il perfeto contrario
io ti consiglio di nn feramrti mai (bar piazze fiontanelle chiacchiere) poi rimane difficile ripartire magari riduci la velocita per recuperare e ammirare il panorama
gia gia rasarsi le gambe, diciamo che sta alla tua etica professionale, dicaimoche si rischia una figura veramente meschina.vinci ha scritto:Scusami se mi intrometto,sono anch'io un neofita e mi piacerebbe chiederti se rasarsi le gambe e proprio necessario oppure no. Non è la stessa cosa dei calzini? Ciao a presto.
cayuss ha scritto:...già i peli... ma da che punto a che punto ci si deve depilare?
vinci ha scritto:Scusami se mi intrometto,sono anch'io un neofita e mi piacerebbe chiederti se rasarsi le gambe e proprio necessario oppure no. Non è la stessa cosa dei calzini? Ciao a presto.
cayuss ha scritto:Questa è la bici su cui mi sarei orientato, chene dite?
ROAD ALLOY cm.48-51-54-57 FULL CARBON FLQ CULT FORGED ROAD CST COURSE 23 CULT ALLOY VL OPEN ROAD MICHE 302
ITM ROAD ALLOY CAMPI XENON SILVER/BLACK WHITE/BLUE
cayuss ha scritto:...già i peli... ma da che punto a che punto ci si deve depilare?
Kéo ha scritto:La bici è carina, attento al prezzo però..
QUanto ti dovrebbe costare???