Neofita

vinci

Novellino
17 Maggio 2006
14
0
Visita sito
sepica ha scritto:
aggiungo il superfluo
calzini
nn ti far vedere in giro con i calzini da tennis o ancora peggio con quelli normali magari pure corti , che ti faccio passar la voglia di pedalare
Maglietta intima traforata e' utile sopratutto d'estae non ti resta il sudore adosso
Occhiali decenti
un pezzo di crostata o simili per prevenire una crisi di fame o magari luscita diventa + lunga del previsto
Non pensare che la sella piu è grande e morbida e mejo e' molte volte e' giusto il perfeto contrario
io ti consiglio di nn feramrti mai (bar piazze fiontanelle chiacchiere) poi rimane difficile ripartire magari riduci la velocita per recuperare e ammirare il panorama
Scusami se mi intrometto,sono anch'io un neofita e mi piacerebbe chiederti se rasarsi le gambe e proprio necessario oppure no. Non è la stessa cosa dei calzini? Ciao a presto.o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.114
2.832
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
vinci ha scritto:
Scusami se mi intrometto,sono anch'io un neofita e mi piacerebbe chiederti se rasarsi le gambe e proprio necessario oppure no. Non è la stessa cosa dei calzini? Ciao a presto.o-o
gia gia rasarsi le gambe, diciamo che sta alla tua etica professionale, dicaimoche si rischia una figura veramente meschina.

Voglio dire io quando incrocio certi tipi con certi cancelli ma sopratutto borcchi che vanno a 20 kmh ma con le gambe ben rasate mi vien prorpio da ridere, si atteggiano a prof ma invece di perder tempo con l'estetista pedalassero di + sarebbe molto meglio.
al contrario incontro bei tipi tosti con delle belle bici de delle belle gambe quando poi vedo la foresta, penso subito che e' un cicloturista da due soldi (anke se poi mi straccia clamorosamente), insomma il fattore pelo e' molto importante

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
vinci ha scritto:

E' necessario, è necessario.
Depilarsi non serve a nulla, non andrai più forte, ma vedere le gambe belle lisce e glabre fa tremendamente figo!

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.659
1.429
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Benvenuto o-o
Per la depilatura consiglio di partire dal viso e finire alle dita dei piedi, non trascurando quelle parti lì naturalmente, riduci l'attrito e elimini grammi superflui :-).
Poi puoi anche rasarti il cranio che oggi fa molto figo, specialmente con qualche tattoo sul collo.

Scherzi a parte, non ci pensare a queste cose e divertiti tranquillamente in compagnia dei tuoi peli.

Per la dotazione Sepica ti ha detto splendidamente quanto basta, io aggiungerei solo di scegliere un casco buono, sulla sicurezza non devi risparmiare e poi ti dura... a meno che studiando non ti si ingrossi la testa :mrgreen:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
cayuss ha scritto:
Questa è la bici su cui mi sarei orientato, chene dite?

ROAD ALLOY cm.48-51-54-57 FULL CARBON FLQ CULT FORGED ROAD CST COURSE 23 CULT ALLOY VL OPEN ROAD MICHE 302
ITM ROAD ALLOY CAMPI XENON SILVER/BLACK WHITE/BLUE

06_914_VAEL.jpg

La bici è carina, attento al prezzo però..
QUanto ti dovrebbe costare???

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
cayuss ha scritto:
...già i peli... ma da che punto a che punto ci si deve depilare?

NON è CHE CI SI DEVE, IO DIREI CI SI PUò..

e SE NON VAI IN BICI X DAVVERO.. NON è NEANKE UTILE..

CMQ C'è UN THREAD SULL'ARGOMENTO DOVE NE ABBIAMO PARLATO X GIORNI, SE GLI DAI UNO SGUARDO TI FAI UN'IDEA..

cayuss

Novellino
2 Maggio 2006
9
0
Visita sito

de vlaeminck

Novellino
22 Maggio 2006
50
0
romagna
Visita sito
mi sembra che la specialized allez sport abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
è la bici che ho io (colore grigio scuro - alluminio) e ne sono pienamente soddisfatto per quello che mi prefiggo, cioè godermi "lunghe" uscite senza alcuna velleità agonistica e qualche cicloturistica di lunghezza intorno ai 100 km. (giro di romagna-bertoltbrecht-cime di romagna).
tanto per intenderci domenica scorsa mi ha sorretto egregiamente per tutto il percorso corto della novecolli e la tripla 30-42-52 mi ha consentito di non mettere piede a terra sul barbotto (30x25) nonostante i miei 100 kg.
la uso da dicembre e l'unico upgrade effettuato è stato il cambio delle ruote con delle "semplici" aksium race.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024