new cannondale liquigas

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ho spedito adesso una mail al mio sivende allegando la foto del supersix e chiedendo uno sconto sull'upgrade da six13 a systemsix.

Vediamo cosa mi risponde. :mrgreen:

Mi ha già risposto:

mfrigerio's sivende ha scritto:
e' un modello aggiuntivo. 100 grammi piu' leggero, 10% meno rigido (in teoria meno performante) disponibilita' bici da fine giugno telai da ottobre


ha glissato sulla richiesta di sconto (era un tentativo scherzoso) ma come vedete mi ha fornito ulteriori notizie utili. o-o
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Forse sposta la produzione;nonzo%
probabilmente il supersix sará prodotto in asia come la "taurine" da MTB che é anch'essa fullcarbon. Tutto il carbonio credo verrá fatto lá. Di sonseguenza é abbastanza normale che i prezzi degli altri modelli scendano. Comunque il suo piú grande concorrente é Specialized che offre prodotti di media qualitá a prezzi esorbitanti. Cannondale fa bene a far scendere i prezzi. Giá quest'anno era possibile prendere bici di qualitá a prezzo decente. Solo i frameset rimangono sempre molto costosi imho.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Dovrebbe essere questa



Poi c'e anche una versione limited, mi sembra sia con il nero predominante ed un po di grigio alu se non ricordo male! Se trovo l'immagine la posto.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Eccola:



nonchè il System bianco e nero



adesso puoi scegliere (per me sono una più bella dell'altra per non parlare poi dell'attuale versione liquigas replica :sbavon:)