New Elite SUITO

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dai qualche dettaglio in più, usi il PC o altro? Quale connessione usi ant+ o Bluetooth, di quale app stai scrivendo? Myetraining?

kestrel72

Pedivella
18 Gennaio 2008
399
165
Thiene
Visita sito
Bici
Viner Maxima rs 4.0
forse è collegato il rullo ma non il sensore di potenza? se non erro anche a me la prima volta è successo così

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
dov'è il sensore di potenza? il programma mi dice d'impostare la potenza, ma serve il sensore ant+ e il cellulare non ha la trasmissione ant+
Il sensore di potenza non c'è nel Suito, per determinare la potenza fa un calcolo in base alla velocità di cadenza, quindi se il rullo è collegato in bluetooth, ti leggerà anche la potenza erogata, ho visto la tua videata, cambia la circonferenza ruota, non cambia molto ma, non mi sembra corretta.
Il rullo quando non è collegato ad una app e normale che sia un pò duro, hai provato a utilizzare altre app tipo zwift, per vedere se la connessione del rullo come interattivo è ok? Purtroppo io non posso fare prove con Myetraining, perché l'anno gratuito mi è scaduto e uso questa app solo per calibrare il rullo

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.996
15.644
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
È disponibile il manuale elettronico del suito in rete? Volevo dargli un'occhiata mentre sto aspettando l'arrivo del rullo ma non lo trovo.
Questa è la scheda tecnica

I vari dati li puoi trovare sul sito Elite

Reactions: gialandra

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, finalmente ai primi di settembre mi è stato sostituito il mio Suito con uno nuovo, adesso funziona tutto alla perfezione ed è silenziosissimo. Pronti per le rullate invernali su Zwift.

giambruco

Pignone
19 Febbraio 2014
209
6
milano
gianlucacastagnino.wixsite.com
Bici
Specialized tarmac comp
Ciao a tutti
Ho da poco comparto il Suito.
Ho una Canyon Ultegra meccanico 11v e quando ho provato il rullo ho notato che il cambio ha un salto e non prende il pignone più grande (dovrebbe essere un 28).
Non vorrei registrare tutte le volte il cambio quando passo dalla ruota al rullo.
Secondo voi ho delle soluzioni o devo procedere alla registrazione ogni volta che metto la bici sul titolo rullo.
Grazie mille

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.414
1.715
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
io ho spessorato il pacco pignoni in modo da avere la stessa identica distanza su ruota e rullo.
basta prendere un calibro e misurare dalla battuta al primo pignone e spessorare di conseguenza in modo da rendere le due misure uguali.
cosi facendo ho risolto i problemi di cambiata e non ho più nessun rumore.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.414
1.715
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Grazie mille Gabbia
Ammetto la mia profondissima ignoranza meccanica.
Fino a calibro ti ho seguito, poi nebbia .
Avresti la pazienza di spiegarmelo, magari in privato se non vogliamo essere OT?
Grazie ancora
in pratica una volta misurata la distanza tra battuta e primo pignone della tua ruota e della cassetta sul rullo calcoli la differenza.
Su quello che sporge meno andari a mettere uno spessore dietro il pacco pignoni(della misura uguale alla differenza misurata).
cosi facendo avrai i due pacchi pignone alla stessa misura e il cambio funzionerà perfettamente.

Classifica generale Winter Cup 2024