Non è vero...

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Ciao ragazzi oggi ho visto una cosa che mi ha fatto rimanere di sasso..Ruote Durace tubolare ad alto profilo montata con mozzo durace ma CORPETTO CAMPAGNOLO...e pacco pignoni super record 11v...QUINDI NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE SU MOZZO SHIMANO NON SI PUò METTERE GRUPPO CAMPAGNOLO...
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
il mozzo dura ace ha un corpetto che non è assolutamente compatibile con la scanalatura pacco pignoni campagnolo. quindi non puoi aver visto un mozzo con corpetto shimano (e i mozzi dura ace sono solo con corpetto shimano) con un pacco pignoni originale campagnolo.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ciao ragazzi oggi ho visto una cosa che mi ha fatto rimanere di sasso..Ruote Durace tubolare ad alto profilo montata con mozzo durace ma CORPETTO CAMPAGNOLO...e pacco pignoni super record 11v...QUINDI NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE SU MOZZO SHIMANO NON SI PUò METTERE GRUPPO CAMPAGNOLO...

Era la bici di un coraggioso, a mettere ruote shimano con gruppo campagnolo si rischiano sequestro del mezzo, scomunica e lapidazione. :mrgreen::-x
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
il mozzo dura ace ha un corpetto che non è assolutamente compatibile con la scanalatura pacco pignoni campagnolo. quindi non puoi aver visto un mozzo con corpetto shimano (e i mozzi dura ace sono solo con corpetto shimano) con un pacco pignoni originale campagnolo.
e che so scemo...mozzi dura-ace..!!! le ho pure provate...