salve se si tratta di tutto bici di bolzano mi sembra moltro strano il comportamento del titolare walter , io lo conosco personalmente e ho comprato spesso da lui e si e dimostrato sempre super preciso .ciao raff da bz
salve se si tratta di tutto bici di bolzano mi sembra moltro strano il comportamento del titolare walter , io lo conosco personalmente e ho comprato spesso da lui e si e dimostrato sempre super preciso .ciao raff da bz
ciao a tutti io " il walter " lo sto cercando via internet da un mese ! vi racconto come è andata , il 22 novembre ho acquistato un sigma rox 8.1 pagato con paypal , sul sito c'era scritto tempo di attesa 10 , ho atteso un mese , poi non sentendo più nessuno comicio a mandare qualche mail per avere qualche notizia in merito al mio sigma , per farla breve di mesi ne sono passati oramai 2 e io il sigma me lo sono preso da un altra parte , visto che mi serviva , il problema è che io ho chiesto la restituzione dei soldi ,credo sia un mio diritto , ma nessuno mi ha ancora risposto ( che è quello che mi manda in bestia !!! ) perchè se qualcuno si fosse preso la briga di mandarmi una mail con scritto , guarda sigma non ci ha consegnato il nuovo rox cosa fai aspetti 1-2-3-8-mesi o vuoi i soldi indierto ? mi è successa una cosa simile con il sito HIBIKE e nel giro di 3 giorni mi hanno ridato i soldi indietro . adesso ho già fatto una segnalazione alla polizia postale e un mio amico avvocato mi ha consigliato di denuciarlo per truffa . io vorrei aspettare ancora un pò prima di procedere legalmente . però da walter non comprerò più nenche fosse l'ultimo negozio di bici sulla terra !!!!!
Io ho sentito un avvocato e mi ha consigliato di mandare una raccomandata con ricevevuta di ritorno e farsi avalere dei diritti di recesso per non aver rispettato il contratto, che per legge deve spedire entro 30giorni altrimenti la trattativa viene coniderata annullata per inadempiamento del contratto e richiedere la restituzione dell'intero importo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. Cmq una segnalazione alla polizia postale / forze dell'ordine non è sbagliato farla. Nella raccomandata devi specificare tutto e se vai dalla polizia o altro ti devi portare più documenti possibili (Email inviate, copia dell'ordine, email ricevute, Documentazione di pagamento avvenuto).ciao dani mi sa che io e te siamo nella stessa situazione , io stò valutando con un avvocato di mandare un ingiuzione di pagamento , il problema è che se non riesco a rientrare dei soldi che mi ha truffato , pago un avvocato per niente !!!!
Stavo valutando se acquistare o meno da tuttobici.
Ora, vedendo queste critiche penso che lo schiverò, gli unici che ne parlano bene sono quelli in zone limitrofe, forse perchè non avrebbero molti problemi ad andare a contattarlo "gentilmente" di persona.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?