• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Non acquisterò mai più da TUTTO-BICI...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
salve se si tratta di tutto bici di bolzano mi sembra moltro strano il comportamento del titolare walter , io lo conosco personalmente e ho comprato spesso da lui e si e dimostrato sempre super preciso .ciao raff da bz

ellepi

Novellino
2 Maggio 2011
15
0
Novara
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
salve se si tratta di tutto bici di bolzano mi sembra moltro strano il comportamento del titolare walter , io lo conosco personalmente e ho comprato spesso da lui e si e dimostrato sempre super preciso .ciao raff da bz

Sì, è proprio lui...
E ti assicuro da parte mia e da quanto leggo anche da altri utenti del forum, nonché le varie recensioni negative dell'ultimo mese su ebay, che non si sta comportanti per niente bene!

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
bmc teammachine slr02 disc
ciao a tutti io " il walter " lo sto cercando via internet da un mese ! vi racconto come è andata , il 22 novembre ho acquistato un sigma rox 8.1 pagato con paypal , sul sito c'era scritto tempo di attesa 10 , ho atteso un mese , poi non sentendo più nessuno comicio a mandare qualche mail per avere qualche notizia in merito al mio sigma , per farla breve di mesi ne sono passati oramai 2 e io il sigma me lo sono preso da un altra parte , visto che mi serviva , il problema è che io ho chiesto la restituzione dei soldi ,credo sia un mio diritto , ma nessuno mi ha ancora risposto ( che è quello che mi manda in bestia !!! ) perchè se qualcuno si fosse preso la briga di mandarmi una mail con scritto , guarda sigma non ci ha consegnato il nuovo rox cosa fai aspetti 1-2-3-8-mesi o vuoi i soldi indierto ? mi è successa una cosa simile con il sito HIBIKE e nel giro di 3 giorni mi hanno ridato i soldi indietro . adesso ho già fatto una segnalazione alla polizia postale e un mio amico avvocato mi ha consigliato di denuciarlo per truffa . io vorrei aspettare ancora un pò prima di procedere legalmente . però da walter non comprerò più nenche fosse l'ultimo negozio di bici sulla terra !!!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.150
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

a suo tempo comperai (come altri quì) da "tutto-cardio" (stessa solfa) un garmin 500, ma era rimasto sprovvisto. chiesi rimborso via Paypal e nel giro di qualche giorno mi ha rimborsato. (alla fine è stato molto più lungo attendere che i soldi fossero disponibili per esser spesi....)

dani77dc

Novellino
17 Agosto 2009
73
2
Visita sito
Ordine fatto il 21.12.2011 pagamento ricevuto il 22.1.2011 tempi di consegna 10-15 giorni. ho inviato diverse email ma solo una risposta per dirmi che la spedizione era prevista in 10.15 giorni lavorativi come scritto sul sito. e passato più di 1mese e dopo aver richiesto per ben 2 volte l'annnullamento del ordine e restituzione dei soldi ancora non ho avuto risposte.
secondo voi cosa devo fare? lo denuncio alla polizia postale?

Ultima modifica:

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
ciao dani mi sa che io e te siamo nella stessa situazione , io stò valutando con un avvocato di mandare un ingiuzione di pagamento , il problema è che se non riesco a rientrare dei soldi che mi ha truffato , pago un avvocato per niente !!!!

dani77dc

Novellino
17 Agosto 2009
73
2
Visita sito
ciao dani mi sa che io e te siamo nella stessa situazione , io stò valutando con un avvocato di mandare un ingiuzione di pagamento , il problema è che se non riesco a rientrare dei soldi che mi ha truffato , pago un avvocato per niente !!!!
Io ho sentito un avvocato e mi ha consigliato di mandare una raccomandata con ricevevuta di ritorno e farsi avalere dei diritti di recesso per non aver rispettato il contratto, che per legge deve spedire entro 30giorni altrimenti la trattativa viene coniderata annullata per inadempiamento del contratto e richiedere la restituzione dell'intero importo entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento della raccomandata. Cmq una segnalazione alla polizia postale / forze dell'ordine non è sbagliato farla. Nella raccomandata devi specificare tutto e se vai dalla polizia o altro ti devi portare più documenti possibili (Email inviate, copia dell'ordine, email ricevute, Documentazione di pagamento avvenuto).
Dai che l'unione fa la forza!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Stavo valutando se acquistare o meno da tuttobici.
Ora, vedendo queste critiche penso che lo schiverò, gli unici che ne parlano bene sono quelli in zone limitrofe, forse perchè non avrebbero molti problemi ad andare a contattarlo "gentilmente" di persona.

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
e fai bene a schivarlo hulk credimi .... comunque io abito a 180 chilometri da bolzano avrei una mezza idea di andare a trovare il " signor " walter , magari con qualche mio amico culturista !!!!!!!!!!!!!

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
348
115
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520

Beh, io abito 1000 miglia lontano e non ho avuto problemi...Non credo sia questa la discriminante. Però una cosa posso confermarla: a livello di comunicazione via e-mail lascia molto a desiderare. Leggendo anche sul forum cugino, dove è uno dei venditori approvati, vien fuori che, probabilmente a causa di un notevole aumento del volume di vendite, recentemente si sono verificati dei disservizi...soprattutto a livello di comunicazione...forse farebbe bene ad assumere un collaboratore. Tuttavia nel mio caso, così come nella maggiorparte- visti i feedback sul negozio ebay- si è comportato più che bene: pacco arrivato dopo 1 giorno dalla spedizione, imballaggio perfetto (il migliore rispetto a tutti i siti da cui acquisto), merce conforme alle richieste...anzi la catena KMC era di livello superiore (ma al medesimo prezzo!) poichè, come mi ha spigato per telefono, non risultava disponibile quella da me richiesta. A chi fosse intenzionato ad acquistare da questo negozio, visti i prezzi decisamente bassi, consiglierei dunque di orientarsi su articoli con disponibilità immediata e con un certo numero di pezzi. Altrimenti si corre il rischio di avere ritardi nella spedizione non notificati: a questo punto lasciate perdere le email e provate (potrebbero essere necessari più tentativi, come nel mio caso) a telefonare direttamente.
P.S.: Mi spiace per i forumendoli che hanno avuto dei problemi con questo sito...per qualche giorno mi sono trovato nella vostra situazione e non è affatto piacevole

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
488
52
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Qualche anno fa acquistai un cardio frequenzimetro polar da 120€ pagato con paypal.
Mi arrivo il pacco regolarmente imballato, con la scatola polar....senza il cardio frequenzimetro all'interno...

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
mi aggiungo alla lunga lista di clienti insoddisfatti di Tutto-bici, ho comprato un casco, arrivato a tempo di record, non mi va bene perche enorme, concordo per la restituzione e rimborso, lo spedisco indietro e lui sparisce. dopo diversi giorni riesco a contattarlo e dice di non aver mai ricevuto il casco indietro, purtroppo non posso provare che sia vero o no perche' ho perso la ricevuta di spedizione, mea culpa.

pantacino

Pedivella
10 Giugno 2009
319
64
bassano del grappa
Visita sito
Bici
finalmente dopo 73 giorni di attesa sembra che il rox ordinato a tuttobici sia in spedizione , sperando che la scatola non sia vuota come è successo a papifra !!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024