sono sicuro che tutte queste forum sono soltanto perditempo e sicuramente NON mi servono a niente, è meglio uscire da questi canali inutili.
Non entro nei dettagli della situazione (che non conosco e non mi interessa a dire la verità), tuttavia da negoziante che conosce il forum dal 2004 (come utente privato) e che lo usa come negozio dal 2009 posso assolutamente dire che senza il forum avrei già chiuso.
In questi anni mi ha dato la possibilità di capire molte cose, prima sulla meccanica, componenti ecc quando ero ancora un meccanico con tanta voglia di imparare, poi sull'andamento del mercato quando ho iniziato a pensare di rilevare questo negozio.
E ancora nei momenti in cui i conti non tornavano proprio mi ha dato la speranza e la fiducia di andare avanti per i segnali positivi che mi arrivavano.
Ora ho sviluppato una discreta parte di fatturato online, ed è TUTTA più o meno legata a bdc-forum, a volte in modo diretto, a volte in modo indiretto.
Penso di dover solo ringraziare il forum e le persone che ci stanno dietro dal 2004, da [MENTION=1]crock[/MENTION], [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION], [MENTION=1848]marco[/MENTION] e tutto il team di moderatori che in questi anni si sono succeduti e che portano avanti questo strumento utilissimo.