Mi unisco alla lista dei truffati dal Sig. Pircher.
Ordinati e pagati il 27/5 comandi campy + copertoni swalbe: totale 223 .
Mandate 5 mail e più di 20 telefonate; mi ha risposto 3 volte in modo molto evasivo ed ora nn risponde più.
Oggi gli mando la diffida per A/R chiedendo indietro i soldi e se entro la scadenza che gli do nn mi ridà i soldi lo denuncio per TRUFFA!!
Ho già scritto PEC alla polizia commerciale del suo comune (Appiano) chiedendo informazioni sul personaggio.
STATE ATTENTI!!!
caro amico Mauro (almeno pensavo così), mi hai dato delle ruote da vendere su ebay, venduti, spediti al cliente svizzero, non passati alla dogana svizzera, ritornati e non credo che io dovvrei pagare le commissioni ebay e la spedizione persa, ma questo succedo solamente quando si fanno dei favori, sicuramente l'ultima volta...a me dopo che avevo dato da venere delle ruote che poi aveva trovato da vendere spedite e mai arrivate al cliente rientrate a chiesto i soldi che aveva speso lasciamo stare e un bandito
TRUFFA?
DETTAGLIO SPEDIZIONE Contratto: 491 Tuttobici Di Walter Pircher N.Spedizione: BZ 540110991Data Partenza: 09/07/2014 DdT:0 Colli: 1 Peso: 1,5 kg Volume: 2,0 C/Assegno: 0,00 € Note: 031302186 Sede Mittente: BZ Bolzano Mittente:Tuttobici Di Walter Piazza Albertus Magnus 3 Appiano Bz Sede Destinataria: L2 ComoDestinatario:Luca Corti Via Predari Francesco, 38 22100 Como Co
ESITO SPEDIZIONE Data e Ora Luogo Stato Note 10/07/2014 15.28 Como
non ho capito chi sei e cosa centri su questa cosa, ma ho voglia di spiegarti qualcosa.ordinati e pagati il 27/5 e spediti il 9/7???
cioè, quasi un mese e mezzo dal pagamento alla spedizione?
forse l'e-commerce non fa per lei...
faccio inoltre notare che il messaggio di @luc.cor è del 4/7, cioè cinque giorni prima della spedizione.
probabilmente lei lo ha letto, ed allora si è deciso a spedire (con un mese e mezzo di ritardo...)
non ho capito chi sei e cosa centri su questa cosa, ma ho voglia di spiegarti qualcosa.
Acquisto e pagamento in data 27.05, articolo coma da inserzione con tempo di spedizione 15gg lavorativi, il 06.06 scrivo al cliente che questo articolo ha dei ritardi dal fornitore nostro, dopo una settimana ci mettiamo d'accordo di cambiarlo con un altro modello e da quel punto passano e poi passano 17gg per la spedizione, a me non sembrano 1 mese e mezzo, ma forse l'e-commerce non fa per lei...
un consiglio: parlare solamente quando si sanno le cose...
non ho capito chi sei e cosa centri su questa cosa, ma ho voglia di spiegarti qualcosa.
Acquisto e pagamento in data 27.05, articolo coma da inserzione con tempo di spedizione 15gg lavorativi, il 06.06 scrivo al cliente che questo articolo ha dei ritardi dal fornitore nostro, dopo una settimana ci mettiamo d'accordo di cambiarlo con un altro modello e da quel punto passano e poi passano 17gg per la spedizione, a me non sembrano 1 mese e mezzo, ma forse l'e-commerce non fa per lei...
un consiglio: parlare solamente quando si sanno le cose...
per fortuna esistono anche clienti normali... che sanno leggere le nostre info che su certi prodotti ci vogliono 10-15gg per la spedizione, a chi non piace questo, basta non ordinare...bhe se per lei è normale che ci vogliano circa 45 giorni per avere la merce ordinata ok allora si che siete un negozio su cui poter contare sicuro e rapido
probabilmente non si puo parlare di truffa e sino a qui lei ha ragione,ma non si può certo parlare di buona efficenza del servizio che date ai vostri clienti
550 feedback, bravo, così tanti, per fortuna non acquisti mai da noi...sono uno che fa acquisti quasi esclusivamente on line.
ho oltre 550 feedback su ebay, al 90% di acquisti, in gran parte di materiale ciclistico.
inoltre acquisto da siti come Probikeshop, Lordgun, Hibike, Highonbikes, Wiggle, ChainReactionCycles ed altri.
sono abituato a ricevere, dal momento del pagamento, entro tre giorni lavorativi dall'Italia, sette giorni lavorativi dai paesi CEE.
mi sembra di conoscere bene cosa sia l'e-commerce.
17 giorni per una spedizione con prodotto disponibile è, per me, una bestemmia; così come mettere in vendita dei prodotti di cui non si ha disponibilità, senza dichiararlo sul sito.
contento lei... sicuramente non sarò mai un suo cliente.
550 feedback, bravo, così tanti, per fortuna non acquisti mai da noi...
Dimenticavo ... questo è il tuo modo di trattare i dati personali ?
Hai mai letto il decreto legislativo 196 del 2003 - art. 15, 25?
per fortuna esistono anche clienti normali... che sanno leggere le nostre info che su certi prodotti ci vogliono 10-15gg per la spedizione, a chi non piace questo, basta non ordinare...