Secondo me dovresti cambiare alimentazione: mangi troppo pesante, e poi le battute di spirito non ti vengono bene.
No, no, diciamoci la verità, è ora che qualcuno cominci a vergognarsi....
Andy
Secondo me dovresti cambiare alimentazione: mangi troppo pesante, e poi le battute di spirito non ti vengono bene.
Questo perchè negli anni scorsi già ci sono stati gravissimi problemi a livello assicurativo.
Sei un grande!!!!!:eek:Ma perchè non pensano ai gravissimi problemi che hanno in casa ?
Nel 1994, a San Donà di Piave, un ciclista UDACE in una gara UDACE si è schiantato contro le transenne causa un restringimento delle stesse a 100 metri dall'arrivo.
Ora non cammina più ed è in causa da 13 anni.
Ma lo sai che se in una gara FCI l'organizzazione fa un restringimento di carreggiata all'arrivo i giudici non fanno neanche partire la gara ? E comminano una bella multa per "deficiente organizzazione".
Quest'estate a Monfalcone (dove tra l'altro ho vinto, tanto per fare lo sborone), c'era il rettilineo finale di 1 km secco, larghissimo, la strada che porta in darsena.
Gli ultimi 200 metri era transennati e non si sa per quale motivo le transenne erano ad imbuto.
Prima della partenza sono andato dal giudice che era sul palchetto e gli faccio: "guarda che se arriviamo in gruppo compatto qui ci si ammazza, non si può stringere così l'arrivo".
Mi guarda e fa: "cosa c'entro io ? vai a dirlo agli organizzatori !"
MI SON CADUTE LE BRACCIA.
Avevo due amici accanto e gli ho detto: "avete sentito ? testimoni ? speriamo bene...."
Fortunatamente siamo arrivati in fuga.
MA SI PUO' ????????
Andy
Ma perchè non pensano ai gravissimi problemi che hanno in casa ?
Nel 1994, a San Donà di Piave, un ciclista UDACE in una gara UDACE si è schiantato contro le transenne causa un restringimento delle stesse a 100 metri dall'arrivo.
Ora non cammina più ed è in causa da 13 anni.
Ma lo sai che se in una gara FCI l'organizzazione fa un restringimento di carreggiata all'arrivo i giudici non fanno neanche partire la gara ? E comminano una bella multa per "deficiente organizzazione".
Quest'estate a Monfalcone (dove tra l'altro ho vinto, tanto per fare lo sborone), c'era il rettilineo finale di 1 km secco, larghissimo, la strada che porta in darsena.
Gli ultimi 200 metri era transennati e non si sa per quale motivo le transenne erano ad imbuto.
Prima della partenza sono andato dal giudice che era sul palchetto e gli faccio: "guarda che se arriviamo in gruppo compatto qui ci si ammazza, non si può stringere così l'arrivo".
Mi guarda e fa: "cosa c'entro io ? vai a dirlo agli organizzatori !"
MI SON CADUTE LE BRACCIA.
Avevo due amici accanto e gli ho detto: "avete sentito ? testimoni ? speriamo bene...."
Fortunatamente siamo arrivati in fuga.
MA SI PUO' ????????
Andy
Comunque per Bolivar...non hai ancora risposto alla mia di cui sopra...guarda che l'UDACE rischia seriamente di uscire dal CONI se non si da una regolata...vatti a leggere il verbale della riunione su http://www.ciclismoaltomilanese.it,
Mi rivolgevo al fatto che l'UDACE non si è presentata alla riunione della consulta....se vuoi mantenere una linea corretta verso gli amatori ,tutti gli amatori,partecipi alle riunioni,ed esponi il tuo punto di vista.Ti risponderei volentieri, se capissi qual'è la domanda.
E allora perchè non fai solo gare organizzate FCI?
Usendo dalla polemica che non mi interessa, anche perchè non devo difendere nessuno, non vorrai negare che la FCI ha tralasciato per molto tempo il settore amatoriale ed ha avuto dei gravissimi problemi assicurativi spero che in futuro l'interesse della Federazione verso le decine di migliaglia di amatori aumenti.
C'è anche da dire che evidentemente le situazioni sono molto diverse cambiando regione come collaborazione e conflittualità fra gli enti nella mia, le Marche si vive un clima abbastanza sereno (per quello che ne so), comunque se dovessi gareggiare solo FCI farei 1° (una) gara all'anno nella mia provincia.
Ti do ragione sul fatto che per anni la FCI abbia snobbato il mondo amatoriale ma questo non vuol dire che possa rimediare...
Cosa che secondo me sta facendo, e la cosa all'UDACE dà fastidio assai.....
Andy
Quest'anno, comunque, dopo 13 anni UDACE farò la tessera FCI
E dopo ben 17 ti seguiro con ogni probabilità.....anche se so gia che saro costretto a fare tutti i we 300 e fischia km per andare a ceracare una corsa dove mi facciano partire visto che liguria e piemonte sono praticamente solo UDACE
OT dai lufrenk vieni in toscana a correre: belle gare ondulate o piatte a scelta, buon livello tecnico, in premio tanti prosciutti e fiori (mica medagliette o coppe del c***o), la UISP fa partire tutti indiscriminatamente e via a tutta! Poi ci sono anche tanti bei circuiti e gare a tappe come ben sai ^_^ /OT
Che sia cambiato qualche cosa lo si è già avvertito. Il Comitato di Torino ha squalificato a destra ed a manca per partecipazione a manifestazione di altro ente.
http://www.udace.it/news/readnews.php?NewsId=6860
Domanda per i difensori dell'UDACE.....
Ho un cuggino che abita a Siviglia e uno che abita a Monaco, e una cuggina in California.
Mi hanno chiesto come fare per partecipare agli europei e ai mondiali UDACE.
Qualcuno lo sa ?
Andy
io ho un cugino che mi ha chiesto come fare a partecipare ai mondiali UCI
:-)
Semplice, perchè non ne fanno.
Molti anni fa si accordarono (triveneto) per dividersi il malloppo, la FCI prese la MTB e l'UDACE la strada.
Quest'anno, comunque, dopo 13 anni UDACE farò la tessera FCI
Vedi, io non sono tanto interessato al clima quanto ai regolamenti....
In pista da me vengono alcuni tesserati UDACE (e se vai vedere i risultati agli Italiani ne avrai conferma) e mi chiedono di prepararli.
Pensa che ho dovuto tracciare delle righe FASULLE visto che, per esempio, il Km da fermo UDACE da tre anni a questa parte misura 1.122 metri e l'inseguimento, che dovrebbe essere di 3000 ne misura 1.496.
Ci si può partecipare con qualsiasi bici, avesse pure 3 ruote e i caschi (visto che parli di assicurazione) NON SONO OMOLOGATI !
Ma cos'è ? Far West ? Misure Inglesi ?
Neanche io sno per la polemica, solo per la chiarezza.
Andy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?