Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Dalpo dalpino ci sei domenica a voghera?????? Io molto probabilmente si e sono super allenato preparati a prendere le scoppole :cassius: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

si caro ci sono, spero di trovarti in forma. Ricordati che domenica 15/06/2014 c'è il GT di Rondinaria sarei contento di averti come tutti gli anni. o-o
estendo l'invito a tutti coloro che vorranno partecipare. Raccogliamo fondi da devolvere in beneficenza. Ciao

Allegati

• Volantino Rondinaria 15-06-2014.doc
    1.019 KB · Visite: 6

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
si caro ci sono, spero di trovarti in forma. Ricordati che domenica 15/06/2014 c'è il GT di Rondinaria sarei contento di averti come tutti gli anni. o-o
estendo l'invito a tutti coloro che vorranno partecipare. Raccogliamo fondi da devolvere in beneficenza. Ciao

certo che ci sarò senza di me non si può partire :rosik::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
[MENTION=3620]Beppe[/MENTION]-oggi ho visto la coppa Romita in lomella col tuo fornitore di bdc. Dice di stare pronto tra due anni perché ha una cervelo da vendere! Domattina vado a capanne

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ah..ma chi correva???i giovani?

Eh si tra 2 anni la ricompro da lui ahah..
Ora vedo se trovo un rivenditore ufficiale che me la rivernicia coi colori nuovi la faccio rifare

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
dalpo dalpino questa volta ti è andata bene ma la prossima gara :cassius::mrgreen::mrgreen: ti metto dietro oggi mi hai dato solo 45 minuti :rosik: :rosik:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
Ma a capanne aspettavano il passaggio della gf. Ma che giro facevano? Comunque lo scorso anno sono salito e gli ultimi km c'erano un botto di mosche. Oggi già da cornareto era veramente quasi impossibile pedalare. Se volete vedere fatevi un giro. Ne ho spalmate così tante col fazzoletto che quasi non vedevo più il cardio:wacko:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
il lungo passava da capanne di cosola ma credo che sono passato tardi perchè ci hanno messo oltre le 5 ore a finire i primi il caldo lo hanno sentito anche loro

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
Io. Ero su alle 13(col fresco:mrgreen:) ma non si era visto nessuno. Certo che la discesa con il traffico e' davvero pericolosa se non si scende tranquilli

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
ma credo che a quell'ora erano piu o meno li io sono arrivato al bivio per il percorso lungo alle 12,05 e il limite era le 12 ci mancavano 30 km a capanne con 2 salite quindi credo che per le 13 13,10 erano su

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
lascia perdere. al ritorno c'era un pelo di venticello e da persi in poi ero davvero ko. sono arrivato a casa e non avevo nemmeno la forza di mangiare. sarà stato il caldo del ritorno perchè la salita l'ho fatta a 153bmp medi senza nessuno sforzo. anzi l'ho fatta tutta con una mano perchè con l'altra agitavo il fazzoletto. capanne resta uno dei miei giri preferiti ma non ho mai mai visto sciami simili di mosche. non riuscivi nemmeno a respirare

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
dalpo dalpino questa volta ti è andata bene ma la prossima gara :cassius::mrgreen::mrgreen: ti metto dietro oggi mi hai dato solo 45 minuti :rosik: :rosik:

Ciao Dianone ieri caldo insopportabile :wacko::wacko: dopo 10km e due stop con piede a terra per due cadute davanti a me volevo già tornarmene a casa. E' stato un calvario fino all'arrivo dove mi sono infilato sotto la fontanella che c'è nel parcheggio.

Marchigiano

Novellino
8 Settembre 2010
73
0
38
Senigallia (AN) - Udine (UD)
Visita sito
Bici
BMC SL01 - Hersh Krono 013 - Time RXR Ulteam
Ciao a tutti...
pensavo di andare a fare il Brallo uno di questi pomeriggi, avvicinandomi in auto da Tortona in modo da fare circa 15 km prima di iniziare la salita.

dove mi consigliate di partire?
una volta su ho visto che si può continuare o scendere da altra parte... voi che consigliate?

grazie

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
Ciao a tutti...
pensavo di andare a fare il Brallo uno di questi pomeriggi, avvicinandomi in auto da Tortona in modo da fare circa 15 km prima di iniziare la salita.

dove mi consigliate di partire?
una volta su ho visto che si può continuare o scendere da altra parte... voi che consigliate?

grazie

cavoli parti almeno da salice se no fai più km in auto che in bici :rosik: :mrgreen: :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
Ciao Dianone ieri caldo insopportabile :wacko::wacko: dopo 10km e due stop con piede a terra per due cadute davanti a me volevo già tornarmene a casa. E' stato un calvario fino all'arrivo dove mi sono infilato sotto la fontanella che c'è nel parcheggio.

dalpo domenica le previsioni danno pioggia forte se è così la fai la ciclo?

Marchigiano

Novellino
8 Settembre 2010
73
0
38
Senigallia (AN) - Udine (UD)
Visita sito
Bici
BMC SL01 - Hersh Krono 013 - Time RXR Ulteam
cavoli parti almeno da salice se no fai più km in auto che in bici :rosik: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche tu hai ragione...

quindi vado a Salice, passo Varzi e vado su... una volta su?
scendo dallo stesso percorso e torno indietro o volendo posso scendere da un altra parte e risalire oppure c'è qualche altro giretto da fare?

conto di partire in bici per le 17:30-18 quindi 2h le ho :cassius:

Classifica generale Winter Cup 2024