Novi ligure: Citta' dei campionissimi coppi e girardengo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
in merella ci son sempre,e sono piu di 6 cmq,c'è anche una ragazza la Valentina..


sul sito riporta 6 atleti iscritti tra cui questo dottore francesco e la ragazza che è iscritta si chiama cristina il cognome non lo scrivo ma se vai sul sito fci lo puoi leggere

bene la prossima settimana sono in ferie e mi faccio un giro dove cè la loro sede,anzi no ora gli mando una mail e vedo cosa mi rispondo
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
ci sono parecchie società nei dintorni affiliate FCI ecco la lista appena scaricata dal sito ufficiale


MAKE IN BOXNOVI LIGUREAL A.S.D.
CICLISTICA VALENZAPECETTO DI VALENZA AL
LA BICICLETTERIA RACING TEAMACQUI TERME AL
A.S. DILETTANTISTICA PEDALE ACQUESE ACQUI TERME AL


Queste sono quelle che hanno amatori (strada)
Anche se credo che tutte abbiano anche l'affiliazione Udace, altrimenti visto che i ladri pagliacci fanno gare chiuse agli altri enti non avrebbero potuto correre ad esempio la gara di Pozzolo che era solo udace.......

Dammi retta aspetta novembre - dicembre, tanto sino al 31-12/2012 il tuo tesserino è valido e così l'assicurazione......................

Sono sicuro che per il ciclismo amatoriale sarà un inverno caldo dal punto di vista "politico"
Comunque si può valutare anche ASD che sono affiliate CSAIN o ASI tutte e due con ottime coperture assicurative .

Se martedì pomeriggio ti vuoi aggregare anche tu con me e Eos (se usciamo), sei il benvenuto........
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
e-mail inviata adesso aspetto che mi rispondano :mrgreen:

la prossima settimana probabilmente vado a prendere il telaio della bici nuova :mrgreen: anche se ho gia deciso di cambiare la marca e prenderne un altro rispetto a quello che ho prenotato ma solo a parole per il momento non ho ancora dato la caparra che devo dare entro lunedi
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
sul sito riporta 6 atleti iscritti tra cui questo dottore francesco e la ragazza che è iscritta si chiama cristina il cognome non lo scrivo ma se vai sul sito fci lo puoi leggere

bene la prossima settimana sono in ferie e mi faccio un giro dove cè la loro sede,anzi no ora gli mando una mail e vedo cosa mi rispondo


Ecco mi sembrava.... sono tesserati come direttore sportivo, direttore di corsa, non come atleti...........
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
MAKE IN BOXNOVI LIGUREAL A.S.D.
CICLISTICA VALENZAPECETTO DI VALENZA AL
LA BICICLETTERIA RACING TEAMACQUI TERME AL
A.S. DILETTANTISTICA PEDALE ACQUESE ACQUI TERME AL


Queste sono quelle che hanno amatori (strada)
Anche se credo che tutte abbiano anche l'affiliazione Udace, altrimenti visto che i ladri pagliacci fanno gare chiuse agli altri enti non avrebbero potuto correre ad esempio la gara di Pozzolo che era solo udace.......

Dammi retta aspetta novembre - dicembre, tanto sino al 31-12/2012 il tuo tesserino è valido e così l'assicurazione......................

Sono sicuro che per il ciclismo amatoriale sarà un inverno caldo dal punto di vista "politico"
Comunque si può valutare anche ASD che sono affiliate CSAIN o ASI tutte e due con ottime coperture assicurative .

Se martedì pomeriggio ti vuoi aggregare anche tu con me e Eos (se usciamo), sei il benvenuto........


si se sono in ferie vengo volentieri a fare l'uscita in vostra compagnia sempre che non andate come dei treni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per l'affiliazione si cè tempo e comunque ora non potrei neppure cambiare visto che sono tesserato con finotti sino alla fine dell anno
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
si se sono in ferie vengo volentieri a fare l'uscita in vostra compagnia sempre che non andate come dei treni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per l'affiliazione si cè tempo e comunque ora non potrei neppure cambiare visto che sono tesserato con finotti sino alla fine dell anno

Io non di sicuro......... Eos sarà incaricato di trainarmi :mrgreen:
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
la bicicletteria team forte,sopratutto in mtb..e finche c'era Sorace anche su strada(ci ha vinto un europeo 2010).
ho notato che molte o sono dilettantistiche o mtb..
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
si se sono in ferie vengo volentieri a fare l'uscita in vostra compagnia sempre che non andate come dei treni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per l'affiliazione si cè tempo e comunque ora non potrei neppure cambiare visto che sono tesserato con finotti sino alla fine dell anno
o-o
non ho capito? hai ordinato una bdc ma forse cambi marca? tu lo fai apposta per confonderci le idee!!!:rosik:

Io sono iscritto alla make in box di dottore ....lascia perdere ...io e penso altri ce ne andiamo ......a la costante girardengo di cassano
quando siamo andati sul turchino ci siamo trovati a silvano. erano un bel gruppone. @diana: conosco diversi della squadra, magari posso chiedere qualche info a loro poi vi dico
Martedì pomeriggio dalle 15 in poi sono libero, a te la scelta del percorso :mrgreen:
se vengo io direi la solita castagnola. così vediamo se sei davvero un "cicloturista!":sborone:
 

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
________________________
o-o
non ho capito? hai ordinato una bdc ma forse cambi marca? tu lo fai apposta per confonderci le idee!!!:rosik:


quando siamo andati sul turchino ci siamo trovati a silvano. erano un bel gruppone. @diana: conosco diversi della squadra, magari posso chiedere qualche info a loro poi vi dico

se vengo io direi la solita castagnola. così vediamo se sei davvero un "cicloturista!":sborone:

Per me va bene, però monto le ridotte :mrgreen:
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
fate la castagnola al contrario da voltaggio e poi invece di scendere andate su sino a fraz.chiappa..fate la discesa della cipollina dove han fatto la cronoscalata...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
o-o
non ho capito? hai ordinato una bdc ma forse cambi marca? tu lo fai apposta per confonderci le idee!!!:rosik:

no spetta adesso ti spiego :mrgreen:

ero indeciso tra 2 marche diverse e andando a parlare con i venditori dei 2 marchi interessati mi ero fatto convincere un po per il prezzo e un po per come me la ha presentata da una marca,ma con il passare dei giorni i miei dubbi sono aumentati e siccome entro lunedi giustamente devo confermare l'ordine con la caparra mi sa che domani pomeriggio che sono a casa di riposo dal lavoro vado dall altro concessionario e ordino l'altro telaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si lo so non ci avete capito un fava :-x :-x :-x


@diana: conosco diversi della squadra, magari posso chiedere qualche info a loro poi vi dico

si se ti riesci ad informare mi faresti una grossa cortesia o-o
se vengo io direi la solita castagnola. così vediamo se sei davvero un "cicloturista!":sborone:

se vieni preparati a una bella bastonata io sono il campione italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2yy43dl.jpg

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
Per me va bene, però monto le ridotte :mrgreen:
54-42 11-19??????:mrgreen:
fate la castagnola al contrario da voltaggio e poi invece di scendere andate su sino a fraz.chiappa..fate la discesa della cipollina dove han fatto la cronoscalata...
perchè al contrario? io di solito salgo da gavi voltaggio perchè la salita è più corta(è inutile: sono pigro, non ci posso fare niente!)e poi il ritorno da ronco è molto veloce. l'ultima volta il "cicloturista" gavia mi ha abbandonato viaggiando davanti alla novi a velocità da ritiro patente. ora che ci penso anche la penultima volta mi ha abbandonato a isola:rosik::rosik::rosik: maledetti cicloturisti:mrgreen::mrgreen:
no spetta adesso ti spiego :mrgreen:

ero indeciso tra 2 marche diverse e andando a parlare con i venditori dei 2 marchi interessati mi ero fatto convincere un po per il prezzo e un po per come me la ha presentata da una marca,ma con il passare dei giorni i miei dubbi sono aumentati e siccome entro lunedi giustamente devo confermare l'ordine con la caparra mi sa che domani pomeriggio che sono a casa di riposo dal lavoro vado dall altro concessionario e ordino l'altro telaio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: si lo so non ci avete capito un fava :-x :-x :-x


si se ti riesci ad informare mi faresti una grossa cortesia o-o


se vieni preparati a una bella bastonata io sono il campione italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
2yy43dl.jpg

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
se però ti semino me la posso tirare e dirò che ho segato il campione italiano:mrgreen:
dacci qualche indizio....bdc italiana? concessionario di dove?
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Io e altri ci siamo andati convinti da lamberti che poi se ne andato , non c e di squadra non ci sono riunioni non ce consiglio .. pensa a se stesso , pensa la differenza ho chiesto di iscrivermi a cassano mi hanno gia chiesto se mi interessa fare la gran fondo di roma che stanno organizzando il viaggio ciao
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ho sentito il mio amico della girardengo. ti mando un mp con numero del presidenteo-o

grazie ma se sono udace non mi tessero per me è un fatto di principio se resto in udace tanto vale restare da finotti intanto alla fine sono sempre da solo nel gestirmi le iscrizioni e le uscite ho capito che se non sei uno forte nessuno ti considera
 

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Squadrone make in box dottore il capitano ,milanese lo scalatore,paterno se la cava dappertutto, e io manfredi passista scalatore gregario, poi ci sono che non fanno gare e gf pasquale, coscia e la valentina
 
Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.599
26
Visita sito
grazie ma se sono udace non mi tessero per me è un fatto di principio se resto in udace tanto vale restare da finotti intanto alla fine sono sempre da solo nel gestirmi le iscrizioni e le uscite ho capito che se non sei uno forte nessuno ti considera

io ti direi di telefonare comunque. mi ha detto il mio amico che sono disponibilissimi e, come ti ho scritto, probabilmente cambieranno affiliazione. se abbandonassero l'udace, come mi è parsa molto forte l'intenzione, sarebbe una squadra ottima per te che fai molte gf per andare in compagnia. fai come dice il gavia: tieni aperte diverse porte e aspetta, ma quando scadrà il tesserino probabilmente saprai dove andare. e poi chiedere non costa nulla.
io sono schiappa, ma ogni anno trovo una squadra forte! a volte basta chiedere e farsi meno scrupoli. del resto non è che tutte le squadre(sia quelle ad hoc per le gf o quelle locali per le corse in circuito)tesserano solo campioni. tu manda una foto con quella bella maglia tricolore e sei a posto anche se chiedi di tesserarti alla liquigas!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.