Nuova aeroad 2015

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
804
16
Visita sito
Canyon ha sempre fatto cosi con i modelli nuovi e ci sono cascato anche con la ultimate...ordinata a settembre consegna gennaio ad aprile ho annullato l'ordine, avrai altre conferme!
Secondo me, come è successo per il CF SL l'anno scorso, le prime verranno consegnate in Ottobre/Novembre, e poi in base alla disponibilità.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.926
1.174
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Bello l'alloggiamento per la giunzione Di2:
1404898566548-1l8hpun1sexad-700-80.jpg
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
io ho acquistato adesso la vecchia aeroad sapendo che sarebbe a breve uscito il modello nuovo. come ho scritto precedentemente sono curioso di vedere che fa canyon con questo modello, voglio vedere come gestisce gli ordini. vi dico che anche su questa bici che sto aspettando mi sia consegnata canyon sta facendo ammuina...nonostante sia un modello stagionato e sia disponibile a stock ho cambiato il manubrio e da allora sono cominciati i casini...non so più nulla.data in spedizione per settimana ventotto...domani è venerdì...mah
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
io ho acquistato adesso la vecchia aeroad sapendo che sarebbe a breve uscito il modello nuovo. come ho scritto precedentemente sono curioso di vedere che fa canyon con questo modello, voglio vedere come gestisce gli ordini. vi dico che anche su questa bici che sto aspettando mi sia consegnata canyon sta facendo ammuina...nonostante sia un modello stagionato e sia disponibile a stock ho cambiato il manubrio e da allora sono cominciati i casini...non so più nulla.data in spedizione per settimana ventotto...domani è venerdì...mah


Io ho preso la Aeorad a Settembre dello scorso anno cambiando manubrio e pipa, sono stati molto puntuali. Era a stock.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Io ho preso la Aeorad a Settembre dello scorso anno cambiando manubrio e pipa, sono stati molto puntuali. Era a stock.

se spediscono domani sono puntali.purtroppo per me non credo. tuttavia sono alla seconda bici che prendo da loro. secondo me il sistema degli ordini dovrebbe essere più chiaro ed indicare effettivamente dove sta la tua bici. dire che l'ordine è processato vuol dire tutto e niente.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Un'informazione, qualora decidessi di comprare la CANYON ON LINE, successivamente come farei per la manutenzione? Possessori di CANYON, vi arrangiate con il fai da te? Per me che di meccanica sono a livello zero, dovrei recarmi da qualche negoziante in zona, quasi certamente non avendo comprato la bici da lui non so quanto possa trattarmi bene. Sono titubante ma la bici mi piace. Come potrei fare?;nonzo%
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Un'informazione, qualora decidessi di comprare la CANYON ON LINE, successivamente come farei per la manutenzione? Possessori di CANYON, vi arrangiate con il fai da te? Per me che di meccanica sono a livello zero, dovrei recarmi da qualche negoziante in zona, quasi certamente non avendo comprato la bici da lui non so quanto possa trattarmi bene. Sono titubante ma la bici mi piace. Come potrei fare?;nonzo%

o impari o vai da qualche negoziante anche se per le prime volte non ti guarderà benissimo. :mrgreen:
 

sergiodezu

Pignone
27 Marzo 2009
174
3
dimaro
Visita sito
Bici
canyon aeroad cf slx
Non esiste nessun problema!!! Tu paghi...e meccanico deve lavorare. ...tranquillo ci siamo passati tutti...magari la prima volta sarà un pelino imbarazzante...ma è solo la ns testa...
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Un'informazione, qualora decidessi di comprare la CANYON ON LINE, successivamente come farei per la manutenzione? Possessori di CANYON, vi arrangiate con il fai da te? Per me che di meccanica sono a livello zero, dovrei recarmi da qualche negoziante in zona, quasi certamente non avendo comprato la bici da lui non so quanto possa trattarmi bene. Sono titubante ma la bici mi piace. Come potrei fare?;nonzo%

Ciao,
offriamo servizi di manutenzione e paccheeti service, presso la nostra officina ufficiale Canyon, puo anche contattarci per un preventivo in base alle tue necessità, fissiamo un appuntamento di lavorazione settimanale, e svolgiamo il tutto da noi.

Canyon Services
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Ciao,
offriamo servizi di manutenzione e paccheeti service, presso la nostra officina ufficiale Canyon, puo anche contattarci per un preventivo in base alle tue necessità, fissiamo un appuntamento di lavorazione settimanale, e svolgiamo il tutto da noi.

Canyon Services

Grazie mille per l'informazione, quindi se decido di acquistare il telaio mi rivolgerò contattandovi tramite MP è possibile? Grazie ancora.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Ciao,

offriamo servizi di manutenzione e paccheeti service, presso la nostra officina ufficiale Canyon, puo anche contattarci per un preventivo in base alle tue necessità, fissiamo un appuntamento di lavorazione settimanale, e svolgiamo il tutto da noi.



Canyon Services


Con "la nostra officina ufficiale Canyon" intendete quella di Verona?
O fate sempre riferimento alla sede in Germania?
Grazie