e secondo loro spendo 15k€ e poi ci faccio il fuori strada??????
Sarei già indeciso se usarla sull'asfalto:-))))
Ragazzi,e secondo loro spendo 15k€ e poi ci faccio il fuori strada??????
Suoni come un non Colnaghista.scusate la ignoranza...ma sembra uguale a una canyon...tipo la superevo six....che mi pare costava 10 k in meno...
Guai a fare notare che il nuovo c68 somiglia a tante altre,si alzano gli scudi dei colnaghisti che poi secondo me dovrebbero essere anche quelli meno contenti di questa omologazione se hanno scelto la serie c non solo perché marchiata Colnagoscusate la ignoranza...ma sembra uguale a una canyon...tipo la superevo six....che mi pare costava 10 k in meno...
Guai a fare notare che il nuovo c68 somiglia a tante altre,si alzano gli scudi dei colnaghisti che poi secondo me dovrebbero essere anche quelli meno contenti di questa omologazione se hanno scelto la serie c non solo perché marchiata Colnago
Quale canyon in particolare ti sembra somigliare al c68?scusate la ignoranza...ma sembra uguale a una canyon...tipo la superevo six....che mi pare costava 10 k in meno...
Dove sarebbe l'unicità della tecnologia?tecnologia della C68 che è completamente unica
Ricordo di aver letto da qualche parte che la C68 è stata disegnata dalla stessa persona che ha disegnato le cannondalequindi secondo te questa assomiglia alla c68? Se non altro il carro basso verso il carro alto è completamente diverso, la zona sterzo anche, i cavi non integrati, ecc…
Dove sarebbe l'unicità della tecnologia?
Ricordo di aver letto da qualche parte che la C68 è stata disegnata dalla stessa persona che ha disegnato le cannondale
A me vengono in mente altre parole che iniziano per C …Ma si, congiunzioni, monoscocca, 3 pezzi, 8 pezzi, Davide, Peter, Sam...stai li a sottilizzare...Colnago e Cannondale sempre con la C iniziano!
Qualche cantautore direbbe: Sono tutti solo cancelletti in carbonio........so bene che non è paragonabile ad un monoscocca, tuttavia esteticamente somiglia e quando ho letto che ci ha lavorato un ex cannondale la cosa non mi ha meravigliato,si tratta di un certo Torgny Fjeldskaar designer che in effetti ha collaborato per il v4rs non il c68 il quale comunque in parte segue le stesse linee
...e poi non lo diciamo che col "giro di DO" ci puoi fare tre quarti della musica in circolazione?Qualche cantautore direbbe: Sono tutti solo cancelletti in carbonio........
grazie per avere postato la foto...si proprio quella, hai ragione ci sono molte differenze, e mi dispiace molto che mi piace di più la cannondale.Quale canyon in particolare ti sembra somigliare al c68?
ps: scusa ho visto che lo avevi scritto, comunque la supersix e’ cannondale non canyon … quindi secondo te questa assomiglia alla c68? S
Vedi l'allegato 391281
È l'alter ego alla Trek Domane...anche quella a prezzo è allineata.A 15mila euro 2 colorazioni, con la scritta nera su sfondo nero sull’obliquo? Non ci siamo
Hai il gusto dell'orridograzie per avere postato la foto...si proprio quella, hai ragione ci sono molte differenze, e mi dispiace molto che mi piace di più la cannondale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?