nuova fissa (london)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
complimenti...
....e soprattutto stai di fianco a casa mia!!
facciamo il gruppo valsangone-fix!! Dove la userai? nei dintorini o per le incursioni torinesi?
percaso vai anche al circuito del PASTA? appena apre volevo farci un salto con la fissa, proprio per capire se posso battagliare anche con quella!
ciao
riky

PS: ma sei il socio di oliver!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
la voglio usare un po a fare tutto , anche per il pasta . il peso non è malaccio pesa un po + del mio roubaix e la posizione in sella è una figata.
mi è arrivata ieri e se riesco che non diluvia o nevica domani la provo nel giro sangano trana reano villarbasse.

ottimo, bel giro piatto per far gamba!
dove l'hai presa, da giai?
se poi faranno qualche alleycat torinese potremmo tentare l'avventura!
non sto a chiederti se ci riesci a fare il surplace-trackstand...sarebbe meglio chiederti se ci riesci a stare senza mani per almeno mezz'ora...o-o
che rapporto monta?

ciao
riky

PS: visto che fai anche mtb conosci i fratelli bugnone? andrea è il mio mecca di fiducia!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
si conosco sia Marco che Andrea , la bike devo ancora provarla , sono molto curioso di Giaveno sono amico con Oliver Rege

l'uomo del guinness!!! conosco molto bene la sua ex-morosa mary....una che coi pedali va veramente veramente forte....a maggio mi rifilò 10 minuto a salire al lys...mica male la ragazza eh?

fine OT.

ma sulla lagster i freni ce li lasci? hai già dato un'occhiata ai numeri che ci fanno con ste fisse...su youtube è pieno di matti! soprattutto quelli che le usano sulle colline di s.francisco o nel traffico infernale di nyc....bel modo di pedalare però!

ciao
riky

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
vai a capì mo cos'è il "boston".......io nn lo so! :cry:
Langster Boston

specialized_langster_boston.jpg

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
Bici
n+1
perchè mi piace come geometria, la bike è montata molto bene ad un prezzo ottimo.
io ho telefonato al mio rivenditore (giai) e in due giorini mi è arrivata.
oggi alle due la provo sono curioso di vedere se va anche in salita

più che la salita...ocio alla discesa! :mrgreen:

in effetti giai è sempre una garanzia...buona pedalata e facci sapere....visto che c'è già la discussione "primo giro con la fissa" ci dai a fagiolo!!

ciao e a presto
riky

Classifica generale Winter Cup 2024