nuova fissa (london)

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
langster1.gif
a proposito di langster, cosa sapete della langster "pro"?

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
ciao
ho portato la capo al sivende e gli ho chiesto di togliere la corona originale e metterne
una più piccola. mi ha detto che aveva in magazzino una 36 così l'ha montata, ho
pagato e me ne sono andato! sopra c'è scritto solo 36/11 non so nemmeno di che
marca sia e non c'è scritto. per il resto io sono ancora agli inizi quindi alcuni termini
che usi non li comprendo (vedi 9/10 o corona da pista). scusami ma nn so risponderti
proprio.

so solo che così va benissimo ed è più facile sulle salite ma non perde in pianura e
nelle discese va ok.

michele

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
75
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ciao
ho portato la capo al sivende e gli ho chiesto di togliere la corona originale e metterne
una più piccola. mi ha detto che aveva in magazzino una 36 così l'ha montata, ho
pagato e me ne sono andato! sopra c'è scritto solo 36/11 non so nemmeno di che
marca sia e non c'è scritto. per il resto io sono ancora agli inizi quindi alcuni termini
che usi non li comprendo (vedi 9/10 o corona da pista). scusami ma nn so risponderti
proprio.

so solo che così va benissimo ed è più facile sulle salite ma non perde in pianura e
nelle discese va ok.

michele
Allora le corone e i pignoni da pista sono di solito da 1/8 di pollice e sono lisce,nel senso che i denti non hanno lavorazioni speciali per aiutare la catena a salire o scendere quando cambi rapporto.
Se confronti le corone e i pignoni del Capo con quelle della scott vedi la differenza.
Questo presupponendo però che sulla cannondale abbiano montato componenti da pista o-o
Dimenticavo ci sono anche i componenti da 3/32 di pollice,ma questi dovrebbero essere per le single speed.
Magari Lanerossi potrà correggermi,spero di non averti incasinato le idee.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Classifica generale Winter Cup 2024