Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma questi cerchi da 50mm superlight come sono? mi interesserebbe sapere un parere anche sulla resistenza, dato che nelle gare in circuito molte volte si prendono tombini e vuche ai 50orari..
Ma questi cerchi da 50mm superlight come sono? mi interesserebbe sapere un parere anche sulla resistenza, dato che nelle gare in circuito molte volte si prendono tombini e vuche ai 50orari..
io ho dei cerchi da 50 mm veramente light perchè con i mozzi novatec e raggi Sapim-X le ruote pesano 1250 grammi la coppia.
Se deciderò di cambiare mozzi perderei altri 70 grammi scendendo a 1180 grammi e per delle 50 mm siamo a pesi molto bassi.
domani primo test su strada! peccato per la forma fisica cry:
io ho dei cerchi da 50 mm veramente light perchè con i mozzi novatec e raggi Sapim-X le ruote pesano 1250 grammi la coppia.
Se deciderò di cambiare mozzi perderei altri 70 grammi scendendo a 1180 grammi e per delle 50 mm siamo a pesi molto bassi.
domani primo test su strada! peccato per la forma fisica cry:
le ho comprate da un ragazzo del forum.
Domani (tempo permettendo) le dovrei provare per un 40 km su strada piana con una leggera salita di un paio di KM e relativa discesa...
ovviamente andrò molto cauto dopo l'ultimo incidente
Mi aspetto una rigidità uguale alle R1 con una migliore aerodinamica oltre i 35 km/h soprattutto quando si viaggia a tutta.
Ovviamente ne giova il peso della bici e spero la reattività.