Hai qualche idea ?? Mi potresti dare consigliMa secondo me la ruota ideale è un profilo da 35-38, in carbonio che siano leggere sui 1400 gr coppia, poi dipende dal budget che uno vuole investire.
Hai qualche idea ?? Mi potresti dare consigliMa secondo me la ruota ideale è un profilo da 35-38, in carbonio che siano leggere sui 1400 gr coppia, poi dipende dal budget che uno vuole investire.
Hai qualche idea ?? Mi potresti dare consigli
Eccola arrivata finalmente. Che ne pensate? Mi consigliate di mettere le leve idrauliche e cambiare manubrio oltre che le ruote? Vedi l'allegato 177903 Vedi l'allegato 177904
Io ho scelto di tenermi le ruote cosi come sono per le uscite su sterrato e eventuali trail in bikepacking e affiancarle con un altra coppia di ruote un pò più pregiate da usare su strada con copertoncino da 28/30 il manubrio prima di cambiarlo lo proverei per qualche uscita visto che chi ha testato la bike non ne parla male il sistema frenante se vuoi convertirlo vale la pena di farlo da subito in modo da recuperare una parte delle spese.Eccola arrivata finalmente. Che ne pensate? Mi consigliate di mettere le leve idrauliche e cambiare manubrio oltre che le ruote? Vedi l'allegato 177903 Vedi l'allegato 177904
Questa arancione bellissima...Eccola arrivata finalmente. Che ne pensate? Mi consigliate di mettere le leve idrauliche e cambiare manubrio oltre che le ruote? Vedi l'allegato 177903 Vedi l'allegato 177904
Su asfalto scorrono poco, io sono passato alle g one da 35 e mi trovo meglio. Tengo le altre per il fango invernale, forse.
Ci sono sia tubeless che con camera. Io ho le tubeless ma per il momento le ho montate con la camera e mi trovo comunque beneLe G One sono tubeless?
Ciao, anch'io avevo intenzione di passare alle DB3, tu l'hai fatto? come ti trovi? come copertoncini mi hanno pensavo ai Gavia Fondo 1 di 28Ciao se ti può interssare io ho ordinato la adv 2 scorsa settimana e ho chiesto subito alcune modifiche monterò comandi e freni ultegra +cambio ultegra RX in più farò allestire un secondo set di ruote con copertoncini do 28 o 30 mm le ruote saranno delle fulrum DB 5 o DB 3 questo lo deciderò a maggio quando me la consegnano.