matrug
Apprendista Cronoman
- 10 Gennaio 2006
- 3.344
- 227
- 64
- Bici
- Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
allora non so cosa dirti, con me ha funzionatoA 7 nm, si, stretto con la dinamometrica.
Ma se prendi solo il telaio e ci metti i componenti che più ti piacciono non fai prima?
Il ridesense, volendo, rileva anche la velocita. Per farlo devi mettere la calamita in dotazione su un raggio della ruota posteriore. Io però l ho sempre usato la velocità rilevata dal Garmin.non vorrei dire una cavolata dato che la possiedo da poco più di un mese ma mi pare che il ridesense serva per la cadenza insieme al PM, per la velocità si usa gps o sensore sul mozzo
forse si ma spendi abbastanza di più se prendi roba giant, o comunque roba di marca...alla fine le cose che cambierò sono sella, piega, nastro, expander, perni passanti, copertoni e forse pedali, con queste modifiche dovrei togliere circa 450gr spendendo il giustoMa se prendi solo il telaio e ci metti i componenti che più ti piacciono non fai prima?
questo non lo sapevo, quindi io che stavo per comprare il sensore da mettere sul mozzo potrei evitare e mettere il magnete su un raggio ed evito una spesaIl ridesense, volendo, rileva anche la velocita. Per farlo devi mettere la calamita in dotazione su un raggio della ruota posteriore. Io però l ho sempre usato la velocità rilevata dal Garmin.
questo non lo sapevo, quindi io che stavo per comprare il sensore da mettere sul mozzo potrei evitare e mettere il magnete su un raggio ed evito una spesa
Siquesto non lo sapevo, quindi io che stavo per comprare il sensore da mettere sul mozzo potrei evitare e mettere il magnete su un raggio ed evito una spesa
controllerò...Devi essere sicuro di avere il RideSense installato all'interno del fodero sx basso del carro,
Il ridesense ti dà velocità e cadenzacontrollerò...
la cadenza però viene data dal PM o dal ridesense...?
Il ridesense ti dà velocità e cadenza
- il power pro al momento esiste solo per guarnitura Ultegra quindi sono tutti ugualiDue domande due sul PM:
- sono tutti uguali (che sia tcr adv pro o sl);
- qual è il margine di errore % di questi PM?