sono tutte uguali cambia solo il nome che presa in giro che fanno i costruttori vogliono vendere solo quello che a loro costa di meno e sono anche brutte e tecnicamente non valide ,cominciando dai freni a disco che servono solo in discese importanti e lunghe (molto rumorosi ) non li vorrei neppure regalati .Io mi tengo stretta la mia
cannondale sistem six evo tecnicamente un gioiello in salita e discesa (guai chi me la tocca) poi completa con lo
sram red e
ruote Easton ea 90slx .
Grazie
attendo commenti
A me sai tanto di "vorrei ma non posso", come la volpe che non arrivava all' uva e quindi diceva che tanto era acerba , verde come la tua cannondale che per l'appunto non è una system six. Parli di originalità ma ti sei comprato una cannondale , sicuramente validissima ma indubbiamente tra le più tradizionali a suo tempo. Il freno a disco puó non piacerti ma non puoi negare che sia un bel passo avanti nelle bdc e poi non capisco cosa intendi con "tecnicamente non valide" e su che base lo affermi.
Io passerò al freno a disco proprio con questa Orbea perché mi piace e di quelle col passaggio cavi completamente integrato (tra l'altro davvero ben fatto) è la più conveniente (per qualsiasi altra servono almeno 500€ in più) e ti fanno pure scegliere alcuni componenti da montare al posto di quelli di serie.
E la comprerò col 105 perché risparmio e non sono fissato col peso