Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Pinarello Dogma F
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 6985379" data-attributes="member: 11010"><p>E' proprio quello il tema. Quali sono le aziende che non sparano supercazzole. Il marketing è marketing. I credo che le bici hanno scelte in base alle proprie quote (verificando se le geometrie del telaio sono le "nostre" o si avvicinano), all'uso che ne faremo, alla nostra preparazione e al gusto personale (forme e colori), ed infine in base a quanto siamo disposti a spendere (non quanto "possiamo" spendere).</p><p>Tutto il resto dobbiamo tenerlo ben lontano da noi e chiaro in testa.</p><p>Nessuna nuova bici e/o componente ci farà andare più forte con meno fatica.</p><p>Primo perchè ad ogni nuova bici che esce abbiamo un anno in più sul groppone (e quindi gli eventuali miglioramenti vengono annullati dal'inesorabile scorrere del tempo).</p><p>Secondo perchè calcolando tutti gli incrementi sbandierati nel corso degli anni, dovremmo andare più veloce di Ganna a cronometro (o di Matteo Sobrero recente campione italiano).</p><p>Quindi compriamo pure quello che vogliamo e che ci piace, ma dobbiamo sapere che lo facciano per un semplice piacere personale di appagamento (per chi subisce questo fascino) e non perchè ne abbiamo realmente bisogno.</p><p>Quello di cui abbiamo bisogno sono un po' di anni in meno e più tempo per girare in bici. CRIBBIO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 6985379, member: 11010"] E' proprio quello il tema. Quali sono le aziende che non sparano supercazzole. Il marketing è marketing. I credo che le bici hanno scelte in base alle proprie quote (verificando se le geometrie del telaio sono le "nostre" o si avvicinano), all'uso che ne faremo, alla nostra preparazione e al gusto personale (forme e colori), ed infine in base a quanto siamo disposti a spendere (non quanto "possiamo" spendere). Tutto il resto dobbiamo tenerlo ben lontano da noi e chiaro in testa. Nessuna nuova bici e/o componente ci farà andare più forte con meno fatica. Primo perchè ad ogni nuova bici che esce abbiamo un anno in più sul groppone (e quindi gli eventuali miglioramenti vengono annullati dal'inesorabile scorrere del tempo). Secondo perchè calcolando tutti gli incrementi sbandierati nel corso degli anni, dovremmo andare più veloce di Ganna a cronometro (o di Matteo Sobrero recente campione italiano). Quindi compriamo pure quello che vogliamo e che ci piace, ma dobbiamo sapere che lo facciano per un semplice piacere personale di appagamento (per chi subisce questo fascino) e non perchè ne abbiamo realmente bisogno. Quello di cui abbiamo bisogno sono un po' di anni in meno e più tempo per girare in bici. CRIBBIO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Nuova Pinarello Dogma F
Alto
Basso