Normal
Su questo concetto non mi esprimo, ognuno cerca la felicità come preferisce, qualcuno perfino soffrendo, figuriamoci se non può farlo col possedere delle cose. Mi pare un concetto un po' triste, ma riconosco che esiste.Ecco su questo non ti posso seguire. Cosa sia più o meno "ragionevole" è appunto la questione sul campo, ed è una misura soggettiva e come tale indecidibile per definizione. Non mi vorrei poi pronunciare su quanto sia "democratico" un mezzo che sul cartellino riporta la metà del PIL procapite annuale...
Su questo concetto non mi esprimo, ognuno cerca la felicità come preferisce, qualcuno perfino soffrendo, figuriamoci se non può farlo col possedere delle cose. Mi pare un concetto un po' triste, ma riconosco che esiste.
Ecco su questo non ti posso seguire. Cosa sia più o meno "ragionevole" è appunto la questione sul campo, ed è una misura soggettiva e come tale indecidibile per definizione. Non mi vorrei poi pronunciare su quanto sia "democratico" un mezzo che sul cartellino riporta la metà del PIL procapite annuale...