Normal
Mi spiego meglio.Un orologio 'da gratificazione totale' può toccare il milione di euro, un'automobile d'epoca 40 milioni, una barca seicento milioni.Per chi è appassionato di una di queste cose, e non è Abramovich, non si può che viaggiare nei bassifondi, di qualunque cifra normale, media o alta disponga (il che ovviamnete non escluda la massima soddisfazione relativa).Una bicicletta è un potenziale rottame per un cinico o per uno che di biciclette non si occupa. Per un appassionato una bella bicicletta rimane sempre un magnifico oggetto, valga pure 1500 euro da usata (che non la rendono comunque un rottame). A questo punto, i pur tanti 14-16.000 euro rappresentano il tetto, quel tetto che non rende necessario guardare più in alto. Sei sul tetto dell'oggetto bicicletta (che sia in grado o meno di sfruttarla come prestazioni). Tutto qua. Non mi pare poco...
Mi spiego meglio.
Un orologio 'da gratificazione totale' può toccare il milione di euro, un'automobile d'epoca 40 milioni, una barca seicento milioni.
Per chi è appassionato di una di queste cose, e non è Abramovich, non si può che viaggiare nei bassifondi, di qualunque cifra normale, media o alta disponga (il che ovviamnete non escluda la massima soddisfazione relativa).
Una bicicletta è un potenziale rottame per un cinico o per uno che di biciclette non si occupa. Per un appassionato una bella bicicletta rimane sempre un magnifico oggetto, valga pure 1500 euro da usata (che non la rendono comunque un rottame). A questo punto, i pur tanti 14-16.000 euro rappresentano il tetto, quel tetto che non rende necessario guardare più in alto. Sei sul tetto dell'oggetto bicicletta (che sia in grado o meno di sfruttarla come prestazioni). Tutto qua. Non mi pare poco...