https://www.google.com/url?sa=t&sou...FjAEegQIAxAB&usg=AOvVaw3taB4uDutIrIkbb4zQbIvXMa come mai a parte la prova mancata non si trova nessuna parte qualche riferimento tecnico tipo: misura dei perni passanti, tipo di movimento centrale e relativa guarnitura?
Nell'articolo c'è scritto così: "L’unico diametro di rotori montabile è 160mm."Va beh ma potevano scriverlo anche qui visto che sono andati a provarle..Inoltre che diametro di dischi si possono montare? 140mm o 160mm?
Nell'articolo c'è scritto così: "L’unico diametro di rotori montabile è 160mm."
mi pare che specy abbia presentato la bici più leggera da loro mai prodotta in versione rim con le squadre pro che usano solo il disc.Soluzioni molto simili alla Wilier presentata ieri mi pare, molto bella anche questa.
Altro brand che esce con una bici solo più disc, direi che da qui in avanti i top di gamma rim si conterranno sulle dita di una mano..
mi pare che specy abbia presentato la bici più leggera da loro mai prodotta in versione rim con le squadre pro che usano solo il disc.
cannondale che è uno dei produttori che più ha spinto sui dischi (almeno) presenterà la doppia versione per il telaio climb di punta.
io francamente non ci sto capendo più nulla.
beh adesso vedi un 20 cm di guaina. tira via anche quelli e non mi sembra un gran cambiamento.All di la di un vantaggio aerodinamico probabilmente per la maggiore patte degli amatori ininfluente che manutenzione si deve fare sui cavi? All'interno sono protetti da pioggia e lavaggi.
scusate ho scritto una scemenza su specy.mi pare che specy abbia presentato la bici più leggera da loro mai prodotta in versione rim con le squadre pro che usano solo il disc.
cannondale che è uno dei produttori che più ha spinto sui dischi (almeno) presenterà la doppia versione per il telaio climb di punta 2020.
io francamente non ci sto capendo più nulla perché sono nella situazione di avere molte ruote rim da finire e sarei orientato ad andare avanti col sistema di frenata tradizionale, e mi farebbe piacere avere telai performanti in versione tradizionale. è un mezzo vezzo, niente di fondamentale.
però così ribadisco ci si capisce poco.
mi spiace un po' per la scelta di scott.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?