...be i professionisti credo che avranno avuto le prime serie a fine stagione scorsa....l" o vista in uso alla quik stepp sul san pellegrino la settimana e bella davvero quindi non era un segretissimo..
...poi il covid ha tardato tutto...
...be i professionisti credo che avranno avuto le prime serie a fine stagione scorsa....l" o vista in uso alla quik stepp sul san pellegrino la settimana e bella davvero quindi non era un segretissimo..
Come non è un segreto la tua conoscenza della grammatica.l" o vista in uso alla quik stepp sul san pellegrino la settimana e bella davvero quindi non era un segretissimo..
Perchè ci sono stati casi dove i tubeless hanno stallonato in curvaTenuta nel senso di non stallonare in curva
Perchè ci sono stati casi dove i tubeless hanno stallonato in curva
Mai sentito nessuno che ha stallonato con cerchi dedicati.. a dire il vero neppure altri se non dopo aver forato.
Io mi ci trovo bene con i tubeless perchè i vantaggi superano di gran lunga le altre soluzioni.
Ok letto non sapevo.. ma questo non vuol dire che sia un difetto del tubeless o di cerchi dedicati, ne ho già cambiate 3 tipologie di ruote tubeless e con nessuna di queste ho avuto problemi di questo tipo.. le ultime poi, seppure made in cina, senza marchio e lode/infamia vanno benissimo e una volta usate con il lattice diviene perfino difficile farli stallonare a mano.. cerchi chiusi versione tapelessguardati il richiamo di tutte le ruote newmen montate sulle cube, qualche tempo fa
Ok letto non sapevo.. ma questo non vuol dire che sia un difetto del tubeless o di cerchi dedicati, ne ho già cambiate 3 tipologie di ruote tubeless e con nessuna di queste ho avuto problemi di questo tipo.. le ultime poi, seppure made in cina, senza marchio e lode/infamia vanno benissimo e una volta usate con il lattice diviene perfino difficile farli stallonare a mano.. cerchi chiusi versione tapeless
era specificato che il telaio 56 era quello con verniciatura minimale , poi evidentemente qualche accessorio diverso....nell'articolo leggo:
La bici completa di quel colore e col montaggio in test pesa 6.7kg in taglia 56, mentre quella che ho provato io in taglia 54 ha fermato l’ago della bilancia sui 6.9 kg.
come può pesare di + una 54 di una 56??
Per caso si conosce la differenza di peso tra telaio/forcella fact 12 e fact10?
Grazie per l'attenzione
Per quanto riguarda il COMFORT è paragonabile alla SL6 ??
Oppure è più vicino al New Venge ?
Grazie
Ho avuto un abbaglio o è la prima volta che specialized propone il monocorona sul tarmac?
avevo il venge... in pianura era una bomba... la lanciavi e non la fermavi più.... per adesso l'ho provata solo in salita ma non è paragonabile al venge...mi dispiace ma non ho mai provato la sl6, e neanche la venge
Dipende da come sono gli spessori che per la maggior parte ormai sono divisi e quindi è anche più semplice rispetto ai classici anelli.gia' togliere o aggiungere spessori e' un lavoro non da tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?