• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

nuova vita, da rifiuti a single speed

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
non vi nascondo che è anche un ottimo dissipatore di stress !
Son bellissime!!!Un buon scaccia pensieri!!un mio pensiero..è vero come dice non ricordo il nome,che c'è quella di deca ad 80 euro,ma un conto è recuperare telai,anche vecchi,ma belli e un conto..anni fa quando avevo 15 anni avevo una bc della città mercato,non avendo altri mezzi,(mio papà di motorino non ci sentiva)la usavo per andare a scuola e anche già allora giretti nella bergamasca,da 60 km max,più o meno!!ebbene un bel giorno si è spaccata la forcella,facendomi finire al p.s.diciamo che mi era andata bene!!Saranno esperienze,ma diffido dalle cose troppo a buon mercato!!Tornando a noi..complimenti ancora per il bel lavoro!!ciaooo

cencino

Pignone
1 Settembre 2009
210
7
San Casciano Val di Pesa
Visita sito
Bici
FELT F1 - DACCORDI ORIGINAL - MTB BIANCHI METHANOL SL 29"

Quoto in pieno. La seconda doveva essere mantenuta a mio giudizio. Complimenti per la prima!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sicuramente non l'ho fatto per risparmiare, ma la soddisfazione di trasformare e' sicuramente superiore a quella di strisciare un bancomat al decathlon per portarsi a casa una bici plasticosa e a mio giudizio molto bruttarella.

Impossibile non quotarti... ho la tua stessa passione... anzi mi tocca ringraziarti xkè ho due lavori in attesa di essere avviati e mi hai fatto venire la voglia!

26 Febbraio 2010
220
3
53
Bergamo
Visita sito
Certo che hai stuzzicato la fantasia di un po' tutti noi!!Ci stavo pensando anch'io di trovare un cancello e provare a sistemarlo!!anche se quando metto mano alla bc,non faccio che provocare danni e rompere immancabilmente qualcosa!!ma come esperienza,mi piacerebbe!!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
aspettiamo le foto !

io ho fatto spazio in garage per il prossimo "lavoro" !

ieri ho cominciato a smontare il terzo :)

"sono nel tunnel e credo che lo arredero' piuttosto che uscirne"
da mettere in firma

se non rompi non impari

valerik73

Gregario
11 Giugno 2009
629
15
Visita sito
Bici
SP9

la tua esperienza e' fatta dai tuoi sbagli, inizia, spacca, vernicia, svernicia, sara' il tuo cancello rimesso a nuovo a tuo modo !

aspettiamo foto

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Tutto bellissimo! Riattare/modificare/customizzare le vecchie bici è un hobby che piace, rilassa, e non si fa per mero risparmio o per necessità, quanto per la gratificazione - anzitutto personale, e anche quella che arriva dagli altri quando mostri le tue creature e ti fanno i complimenti.

I love it! :eek:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
la tua esperienza e' fatta dai tuoi sbagli, inizia, spacca, vernicia, svernicia

Esatto, tante volte ci vuole solo il coraggio di provare, di incominciare a mettere le mani.

Oltretutto, se uno deve proprio esercitarsi sulla meccanica, tantovale farlo su un "rottame": è un'economica "palestra", e se al limite capita di fare il disastro perlomeno non sarà stata una gran perdita.

Classifica generale Winter Cup 2024