Era meglio tenerselo il dubbio...
Un po meno appariscente della maglia degli ultimi anni; quell'arancione così acceso faceva male anche agli occhi
Era meglio tenerselo il dubbio...
Sunweb, CCC e Bahrein bellissime. Quella della Sky non mi esalta ma non è malaccio.
Quickstep con cerniera bianca a vista oscena, Cofidis non parliamone (sembra uscita dagli anni 70)
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
quella della cofidis mi sembra una pubblicità di succhi di frutta, comunque per la peggiore aspetteremo come sempre la presentazione della maglia Ag2r, inarrivabili
Spero riconfermino i pantaloncini color marrone mischiato al grigio
Ieri hanno presentato la nuova Bardiani-Csf, nuova maglia, nuove bici e in parte nuovi sponsor; rispetto all'anno scorso, pantaloncino nero; secondo me come maglia negli ultimi anni sta peggiorando, già quell'arancione sulle spalle non mi piaceva, il verde sta piano piano scomparendo.
Vedi l'allegato 172632 o;
https://www.tuttobiciwe b.it/article/2018/12/18/1545138371/bardiani-csf-presentazione-maglia-alA�-bici-guerciotti-stagione-2019-tuttobiciwe b
Ieri hanno presentato la nuova Bardiani-Csf, nuova maglia, nuove bici e in parte nuovi sponsor; rispetto all'anno scorso, pantaloncino nero; secondo me come maglia negli ultimi anni sta peggiorando, già quell'arancione sulle spalle non mi piaceva, il verde sta piano piano scomparendo.
Francamente piuttosto oscenaLa migliore della Bardiani rimane quella tutta azzurra di qualche anno fa secondo me...
sembra la presentazione di una squadra amatorialeIeri hanno presentato la nuova Bardiani-Csf, nuova maglia, nuove bici e in parte nuovi sponsor; rispetto all'anno scorso, pantaloncino nero; secondo me come maglia negli ultimi anni sta peggiorando, già quell'arancione sulle spalle non mi piaceva, il verde sta piano piano scomparendo.
Vedi l'allegato 172632 o;
https://www.tuttobiciwe b.it/article/2018/12/18/1545138371/bardiani-csf-presentazione-maglia-alA�-bici-guerciotti-stagione-2019-tuttobiciwe b
sembra la presentazione di una squadra amatoriale
Nelle ultime stagioni hanno raccolto poco, fino a qualche anno fa vincevano diverse tappe al giro (nel 2014 ne vinsero addirittura 4), nel 2013 vinsero la maglia azzurra sempre al giro; considera che lessi un intervista di Reverberi dove dichiarava che il loro budget era di 3,5 milioni l'anno con cui dovevano pagare tutto; il paragone con le corazzate wt non si più fare, ad esempio Sky che è la più ricca può spendere circa 7 volte di più, la Barhain 5; indubbiamente qualcosa possono migliorare ma son 38 anni che la squadra è in piedi e spesso ha lanciato dei buoni ciclisti.
E bisogna soltanto fare i complimenti a realtà di questo tipo che stanno in piedi da anni a fronte di budget risicati e riuscendo anche a sopravvivere a qualche episodio di doping (se non ricordo male ...).
E chissenefrega se hanno le maglie bruttine ... mi viene da dire che le loro priorità siano altre ... chapeau!!
io preferisco androni giocattoli...alla bardiani cercano solo gente con in cash e questo non gli fa onore secondo me..La pensiamo allo stesso modo; io li seguo da anni perché sono una realtà che in molti aspetti mi piace; ciclisti tutti italiani, bici italiane, la maggior parte degli sponsor sono italiani; cercano una specie di "made in Italy" nel ciclismo, a volte riesce bene altre meno. Negli ultimi anni hanno lanciato nel WT gente Pozzovivo, Battaglin, Brambilla, quest'anno Ciccone; concordo che non sono campionissimi ma reggono in squadre di grande livello. Non sono mancati i brutti episodi, Ruffoni-Pirazzi positivi alla vigilia della partenza del giro 2017, li hanno licenziati sbattuti fuori senza mai prenderne le difese. Il rovescio della medaglia è che a volte lasciano a piedi dei ragazzi di 24-25 anni che non hanno richieste in altre squadre e sono in scadenza con la Bardiani, l'anno scorso Boem e Bongiorno, quest'anno Andreetta;
io preferisco androni giocattoli...alla bardiani cercano solo gente con in cash e questo non gli fa onore secondo me..
almeno pero savio sforna fenomeni quasi ogni anno.Questo è successo anche alle squadre di Savio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?