Vero ci sono meno sponsor "nelle" nostre maglie che in questaOrmai stamani ho iniziato, tiro avanti; ecco la maglia modello "cicloamatore" con 35 sponsor che nemmeno si riescono a leggere dell'Androni Sidermec
Vedi l'allegato 173219
E' per spiazzare gli avversari che si girano dall'altra parte per vomitareE infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
E' per spiazzare gli avversari che si girano dall'altra parte per vomitare
Mia moglie sostiene che è la più bellaE infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
Di sponsor vivonoOrmai stamani ho iniziato, tiro avanti; ecco la maglia modello "cicloamatore" con 35 sponsor che nemmeno si riescono a leggere dell'Androni Sidermec
Vedi l'allegato 173219
Ormai stamani ho iniziato, tiro avanti; ecco la maglia modello "cicloamatore" con 35 sponsor che nemmeno si riescono a leggere dell'Androni Sidermec
Vedi l'allegato 173219
14 corridori, 14 sponsor...è la regola
E infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
E infine eccola, quella che le batte tutte; la maglia più brutta del ciclismo; visto che per migliorarla bastava anche un minimo cambiamento, hanno deciso di lasciarla invariata
Vedi l'allegato 173217
Per non parlare delle biciclette Merckx... orribili
Vedi l'allegato 173217
A me piace. Devo decidermi a comprarmi un bel completo estivo è un po' che ci giro attorno.
Ma poi devi comprare anche la bicidacorsa nuova .[emoji12][emoji12][emoji12]
La bici da corsa nuova la sto aspettando da ormai 2 mesi e chissà quando arriverà. In permuta ha dato una focus. Ero già in orbita Ag2r